Uomini e Donne gossip: Cecilia Rodriguez sempre più innamorata di Francesco Monte

By on ottobre 11, 2013
Cecilia Rodriguez sempre più innamorata di Francesco Monte

text-align: justify”>Cecilia Rodriguez sempre più innamorata di Francesco Monte

Il gossip di Uomini e Donne si focalizza nuovamente sulla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Nata come una storiella estiva, ormai la coppia sembra essere ogni giorno sempre più unita, contro le varie chiacchiere maligne che giungono principalmente dal mondo web. Cecilia Rodriguez è sempre più innamorata del suo Francesco Monte e non fa altro che postare foto di entrambi sul suo profilo Facebook per evidenziare ancor di più la loro grande felicità.

Ormai i due piccioncini convivono da un po’, non riescono mai a stare separati e quando capita fanno di tutto per sentirsi sempre vicini. In modo particolare la bella Cecilia ha voluto ribadire come Francesco Monte sia solo suo e lo ha fatto indossando una simpatica maglietta con su scritto: “Lui è mio e non si tocca”. Probabile che si sia trattata di una frecciatina lanciata nei riguardi di Teresanna che, almeno dalla sua ultima apparizione televisiva, sembrava ancora un po’ presa da Francesco.

La napoletana è però ormai storia vecchia per l’ex tronista di Uomini e Donne, per ora Francesco Monte pensa solo alla sua Cecilia ed ha anche riscoperto improvvisamente la voglia di stare costantemente sotto i riflettori ed al centro dell’attenzione. Non mancano insomma giorni in cui non ci siano foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme, anche se alcuni fan del bel tarantino sono rimasti delusi dal suo comportamento. Intanto c’è chi ancora spera di poterlo rivedere negli studi di Uomini e Donne per raccontare qualcosa in più sulla sua fine della storia d’amore con Teresanna Pugliese, ma questa sembra essere più che altro una grande utopia. Cecilia Rodriguez però, pur amando ogni giorno di più il suo Francesco, non pensa ad alcun tipo di progetto futuro. E’ chiaramente un bel po’ prematuro parlare di matrimonio ed è per ora una parola che non fa parte del vocabolario di entrambi.

I due piccioncini vivono praticamente alla giornata, poi quello che accadrà in futuro non possono sicuramente saperlo. Tanta gioia e felicità quindi per Francesco e Cecilia, la coppia funziona ed è questo quello che conta. Nel frattempo oggi 11 ottobre 2013 ancora trono over, bisognerà attendere probabilmente lunedì per assistere al trono misto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *