Uomini e Donne gossip: smentite le voci su Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli

By on ottobre 24, 2013
Giovanni il nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese

text-align: justify”>smentite le voci su Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli

Il gossip di Uomini e Donne disturba nuovamente un ex personaggio della trasmissione di Maria De Filippi, amatissimo tra l’altro dal pubblico. Si tratta della bella napoletana Teresanna Pugliese che negli ultimi anni è stata protagonista indiscussa di Uomini e Donne. La sua prima storia d’amore nata all’interno della trasmissione è stata con Antonio Passarelli, proprio quest’ultimo è stato tirato nuovamente in ballo dal gossip nostrano.

Non si parla del bel napoletano da un bel po’ di tempo, eppure ora si è ritrovato improvvisamente ad essere di nuovo al centro dei pettegolezzi. In poche parole si è parlato di ritorno di fiamma con Teresanna Pugliese, tutto a causa di una foto vecchia pubblicata sul profilo Facebook della napoletana dove compare proprio anche Antonio Passarelli. Ecco che da qui in poi si sono scatenati tutti i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, improvvisamente si è parlato di questo nuovo ricongiungimento tra i due su diversi blog.

In realtà di per sé già sembra alquanto assurdo che due ex, senza né vedersi né sentirsi per due anni, improvvisamente ritrovino la voglia di stare insieme, tra l’altro dopo una storia d’amore importante vissuta da uno dei protagonisti. Teresanna Pugliese è ancora fortemente scottata dal termine della sua relazione con Francesco Monte, una delusione incredibile che le ha lasciato un bel po’ di amaro in bocca. Ora l’ex tronista tarantino si sta godendo al meglio la sua relazione con Cecilia Rodriguez e Teresanna sta cercando di ritrovare la sua serenità. Tutto sommato è stato necessario l’intervento ufficiale del gestore della pagina Facebook di Teresanna Pugliese per smentire questo flirt con Antonio Passarelli. Non c’è quindi assolutamente nulla tra i due ex, semplicemente qualcuno ha voluto far scattare questo nuovo gossip, si tratta di chiacchiere futili senza fondamenta.

In effetti era piuttosto evidente come questo gossip fosse solo un’invenzione, intanto però il pubblico spera che Teresanna Pugliese possa rifarsi viva nella trasmissione di Maria De Filippi nelle vesti di opinionista. Nel frattempo oggi 24 ottobre 2013 in onda il trono misto con Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri protagonisti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *