Uomini e Donne: riassunto puntata del trono misto 17 ottobre 2013

By on ottobre 17, 2013
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>riassunto puntata del torno misto del 17 ottobre 2013

Nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne e dopo le presentazioni dei tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri si inizia con una segnalazione sulla corteggiatrice Natasha. La ragazza in poche parole, durante l’incontro segreto tra corteggiatrici e corteggiatori, si è appartata con il corteggiatore Francesco. Tra i due ci sono state diverse chiacchiere e qualche bacetto sulla guancia, a raccontare questa storia è la corteggiatrice Nicole, immediatamente Tommaso ed Aldo decidono di eliminare Natasha.

Si entra poi nel vivo della puntata con l’esterna al mare tra Anna Munafò ed Emanuele, i due trascorrono un po’ di tempo sulla spiaggia, ma le cose non iniziano al meglio, c’è una piccola discussione che degenera quando si tuffano in mare. Si ritrovano praticamente senza microfono e qui Anna si aspettava che Emanuele le dicesse qualcosa di carino, ma niente da fare. In studio fa il suo ingresso Emanuele e subito si accende la discussione con Anna, la tronista siciliana in poche parole inizia a pensare che il corteggiatore si accenda solo con le telecamere, cosa che la infastidisce moltissimo. Emaunele non è d’accordo, ma ritiene di essere sempre stato sè stesso con o senza telecamere. Quello però che pretende Anna è ricevere qualcosa di più dal ragazzo e non solo battutine divertenti.

Diversa invece l’esterna di Anna con Camillo, il ragazzo la corteggia facendole ascoltare dieci canzoni che ha scelto appositamente per lei, un modo carino per vederla sempre sorridente e felice, non vuole insomma che versi più una lacrima in studio. Anna apprezza il dono di Camillo e l’esterna si conclude con i due che ballano sul prato. Emanuele non sembra felice dell’esterna, ma se la prende più che altro con Anna. La puntata si accende però quando Maria De Filippi mostra quanto successo dopo la scorsa puntata, quando Aldo, dopo aver buttato a terra il bracciale di Alessia, decide di raggiungerla in camerino. Purtroppo qui l’atteggiamento del tronista siciliano contiuna ad essere fin troppo superbo ed aggressivo e addirittura dice ad Alessia di non essere nessuno e l’esterna si conclude in malo modo. Dopo aver visionato tale rvm Tina Cipollari attacca furiosamente il ragazzo dicendogli chiaramente che è lui a non essere nessuno e soprattutto di non sopportare questo suo modo da uomo superiore. Scatta una lite furiosa tra i due, Tina si avvicina in modo minaccioso al ragazzo, ma poi tutto si calma. Arriva il momento dell’esterna tra Aldo e Flavia, qui la ragazza non è in grandissima forma per un problema personale ed Aldo cerca di tirarla su, ma rispettandola.

Flavia però è andata in esterna anche con Tommaso, il bel napoletano aveva voglia di vederla nonostante non l’avesse scelta in puntata. Tra i due c’è una bella sintonia e non mancano le varie coccole. Tornati in studio Tommaso chiede scusa a tutte le persone che ha trattato male, dicendo di volersi godere finalmente il programma conoscendo a fondo le varie corteggiatrici. Entrano poi in studio nuove corteggiatrici e si conclude così un’altra puntata del trono misto. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne tutti contro Flavia, nella prossima puntata la bella corteggiatrice sarà al centro delle polemiche.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *