Uomini e Donne: riassunto puntata del trono misto dell’8 ottobre 2013

By on ottobre 8, 2013
Aldo Palmieri e Tommaso Scala arriveranno ad una scelta?

text-align: justify”>riassunto puntata del trono misto dell'8 ottobre

Nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne e dopo la presentazione dei tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, si passa subito all’esterna di Tommaso e Tania, la corteggiatrice napoletana che è uscita in esterna anche con Aldo. Con il bel tronista però la situazione non sembra essere idilliaca, Tommaso non prende bene l’iniziativa da parte della corteggiatrice di svegliarlo. La situazione poi si complica quando Tania, facendo qualche battutina in napoletano, viene praticamente rimproverata dal tronista. L’atteggiamento di Tommaso è piuttosto diffidente e scostante, alla fine l’esterna si conclude prima perchè Tania non riesce più a sopportare le sue provocazioni.

In studio Gianni Sperti non capsice perché Tommaso voglia precludersi delle conoscenze solo perché alcune corteggiatrici che piacciono a lui escono anche con Aldo. Su questo punto però Tommaso non transige, non riesce a comprendere come delle ragazze possano uscire con lui ed anche con Aldo, proprio per la diversità dei loro caratteri. Sembra insomma che il bel tronista napoletano non riesca a lasciarsi troppo andare perchè alquanto diffidente. Si passa poi al capitolo Anna Munafò, la bella tronista è uscita in esterna con Emanuele, tra i due panino con la porchetta e panorama mozzafiato su Roma, entrambi sono molto felici di stare insieme ed Emanuele non perde occasione per riempire di complimenti la sua tronista, dedicandole anche una serenata romana. Ritornati in studio Anna ammette di trovarsi benissimo con Emanuele, il quale però proprio in giornata ha perso il lavoro e Maria De Filippi cerca di fargli un po’ di pubblicità.

Per Anna bisogna affrontare anche il capitolo Andrea, il ragazzo alla fine della scorsa puntata aveva dichiarato di voler lasciare il programma per accudire la mamma malata. La bella tronista allora ha deciso di raggiungere il corteggiatore a casa e qui è proprio la mamma a presentarsi, a quanto pare non più troppo malata. Anna però non pensa assolutamente che Andrea l’abbia presa in giro, anzi lo invita a ripresentarsi in studio quando la situazione sarà più tranquilla. Dopo la visione di questo video c’è un bel po’ di perplessità tra i protagonsiti del trono misto, sono insomma in pochi coloro che credono alla sincerità di Andrea, pensando che abbia architettato tutto per andarsene dalla trasmissione senza problemi. Anna non ci sta, per lei è impensabile che Andrea abbia giocato sulla salute della madre, il corteggiatore inoltre è inastidito dalle polemiche e pronto ad andarsene, ma Maria De Filippi lo fa ragionare, non ha senso che lasci lo studio, altrimenti non farebbe altro che alimentare i sospetti.

Altra esterna, questa volta tra Tommaso e Flavia, tra i due avviene un chiarimento, la corteggiatrice lo invita ad essere meno diffidente ed a lasciarsi andare di più e si conclude tutto positivamente. Flavia però è uscita anche con Aldo, nell’esterna i due sono stati benissimo, il tronista siciliano si sbilancia molto dicendo di essere preso da lei. In studio Tommaso preferisce non parlare, intanto Flavia balla con Aldo. La puntata si anima all’improviso quando interviene Alessia stizzita con il tronista siciliano perché praticamente con Flavia si è comportato come con lei, qui Aldo le lancia il bracciale che la biondina le aveva regalato in esterna, cosa che fa infuriare la ragazza. La puntata si conclude con l’uscita di scena di Andrea, probabilmente il ragazzo non era poi così preso da Anna. Nel frattempo ci sono le date dei nuovi casting di Uomini e Donne, un’opportunità in più per chi vuole partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *