Uomini e Donne, trono misto: Anna Munafò la preferita del pubblico

By on ottobre 18, 2013
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>Anna Munafò la preferita del pubblico

Il trono misto di Uomini e Donne ha suscitato non poche curiosità da parte del pubblico, grazie soprattutto alla possibilità di poter vedere tronisti uomini e donne alle prese con la ricerca dell’amore vero. In questo primo mese di messa in onda del programma c’è però un protagonista assoluto del trono misto e si tratta di Anna Munafò. Mancava da un po’ la figura femminile al trono classico e dobbiamo dire che la bella Anna ha incarnato perfettamente il suo ruolo, dimostrandosi soprattutto per quello che è.

La sua semplicità, la sua schiettezza e chiaramente anche la sua bellezza hanno permesso ad Anna Munafò di diventare la preferita del pubblico di Uomini e Donne. I tronisti uomini hanno forse un po’ troppo dato sfoggio del loro ego, mostrandosi troppo prepotenti e superiori, in particolar modo è stato Aldo a mettere in evidenza questi difetti. Si sa come il pubblico invece sia più attratto dalle persone buone e più pacate, Anna però ha anche saputo dimostrare di avere un bel caratterino, insomma se qualcosa non le quadra fa di tutto per scoprire la verità.

E’ quanto successo ad esempio con Emanuele, qui la bella tronista siciliana ha voluto riconsiderare il ragazzo che, fino all’ultima puntata andata in onda, era praticamente il suo preferito. Emanuele ha lasciato intravedere una certa propensione per il mondo dello spettacolo, il dimostrarsi simpatico e allegro soprattutto con le telecamere accese. Un atteggiamento che la donna non ha assolutamente sopportato ed il pubblico sembra stare proprio dalla sua parte. Anna Munafò ha saputo conquistare tutti in poco tempo, è lei la regina assoluta di questo trono misto, era insomma ora che Uomini e Donne avesse una tronista di grande impatto, è dai tempi di Teresanna Pugliese che non si sentiva tanto affetto per una donna tronista.

Sarà ora curioso capire come andrà a finire il suo rapporto con Emanuele, tra i due è evidente che sia venuta a mancare la fiducia, Anna si è resa conto che forse Emanuele non è il ragazzo giusto per lei, intanto ha invece acquistato punti Camillo che per il momento si è comportato più che bene. Nel frattempo oggi 18 ottobre 2013 in onda il trono over, bisognerà a questo punto attendere la prossima settimana per scoprire qualcosa in più sul trono misto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *