Uomini e Donne, trono misto: Anna Munafò presa da Emanuele

By on ottobre 2, 2013
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>Anna Munafò presa da Emanuele

Sono andate in onda già tre puntate del trono misto di Uomini e Donne e qualcosa di interessante sta nascendo tra Anna Munafò ed il suo corteggiatore Emanuele. La bella tronista siciliana è la tipica ragazza che non ama perdere tempo, insomma si mostra quanto più schietta e sincera possibile in modo da evitare poi fraintendimenti vari. Essendo una ragazza decisa sa cosa vuole dalla vita e non ha di certo perso tempo con il suo corteggiatore Emanuele.

Fino ad ora Anna Munafò ha dimostrato un interesse spiccato per Emanuele ed Andrea, quelli insomma che più di tutte l’hanno attirata mentalmente e fisicamente. Mentre con Andrea c’è qualche tensione scaturita dalle foto del ragazzo apparse su internet, con Emanuele tutto è nato in maniera assolutamente naturale. Il bel moro inoltre più volte si è esposto con la tronista dicendole che rappresenta la sua donna ideale. Parole forti che nell’ultima esterna, andata in onda ieri pomeriggio, si sono tramutate praticamente in gesti, con il quasi bacio tra i due protagonisti.

Anna è molto presa dal carattere di Emanuele, un ragazzo solare e spumeggiante che la fa divertire e soprattutto ridere, quest’ultimo aspetto è importantissimo per la tronista siciliana. Di questo passo però si rischia davvero che Anna Munafò possa arrivare ad una scelta in pochissimo tempo, il che costringerebbe poi la direzione a ripiegare su un altro personaggio femminile. Qui i nomi sono sempre gli stessi, il pubblico sarebbe felicissimo di poter rivedere Eleonora Mandaliti o Claudia D’Agostino nello studio di Uomini e Donne. Chiaramente si sta correndo un po’ troppo, queste sono supposizioni che al momento non hanno alcun tipo di certezza, anche perchè Anna Munafò è ancora su quel trono alla ricerca dell’uomo giusto.

Emanuele sembra essere a buon punto e chissà che nella prossima esterna, con un’intimità ancora più forte, non possa scattare il bacio. Non ci resta che attendere le prossime puntate e capire se effettivamente tra Anna ed Emanuele possa nascere qualcosa. Intanto oggi 2 ottobre ritorna il trono over, ci sarà l’atteso ritorno di Guido in studio.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 7, 2013 at 21:32:43

    Mi sarei aspettata qualcosa di più dalla tronista, innanzitutto non dovrebbe accettare fiori. Una volta ho visto che le hanno portato in studio un omaggio floreale: andava rispedito al mittente! Una tronista non dovrebbe accettare niente prima della puntata della scelta e neanche concedere balli. Infondo ancora non li ha inquadrati e non è bene “accettare caramelle dagli sconosciuti”. Una donna si dovrebbe tutelare perché come canta Ligabue “Siamo quelli che, è meglio se lo sai, con quelli come te son sempre pari!” Io la penso in questo modo. Una corteggiatrice invece potrebbe fare dei regali perché i regali delle donne non hanno lo stesso valore di quelli degli uomini: sono una provocazione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *