Uomini e Donne, trono misto: Tommaso Scala prova a cambiare

By on ottobre 9, 2013
Tommaso Scala, nuovo tronista

text-align: justify”>Tommaso Scala prova a cambiare

Le prime puntate del trono misto di Uomini e Donne hanno evidenziato un comportamento un po’ troppo aggressivo e diffidente da parte di Tommaso Scala. Il ragazzo durante il trono under aveva dimostrato di avere un bel caratterino, ma non era mai risultato antipatico. Da tronista invece Tommaso ha avuto sin dall’inizio un atteggiamento di superiorità che ha non poco infastidito il pubblico presente in studio, soprattutto alcune sue corteggiatrici.

Preso probabilmente più dalla sua rivalità con Aldo, Tommaso ha fatto emergere il peggio di sé ed in questo modo diventa davvero difficile riuscire a far innamorare qualche corteggiatrice. Stando ora ad alcune anticipazioni Uomini e Donne il bel napoletano sembra intenzionato a cambiare registro, provare insomma a non essere troppo musone e soprattutto arrogante, lasciando emergere anche il suo lato tenero.

Sicuramente il suo passato sentimentale non proprio bello, è stato infatti tradito dalla sua ex fidanzata, ha fattò sì che Tommaso Scala si costruisse una corazza intorno al suo cuore, diventando fin troppo diffidente e non permettendo a nessuno di entrarci. Nell’ultima registrazione, avvenuta negli studi di Uomini e Donne ieri pomeriggio, Tommaso Scala ha voluto fare il più classico dei mea culpa, chiedendo scusa per come si è comportato fino ad ora in puntata e ribadendo il concetto che quello non è il Tommaso che gli piace. Il tronista napoletano insomma ha intenzione di ripartire, di provare ad essere più sereno, lasciando da parte tutti i pensieri più negativi. In effetti il suo atteggiamento gli sta impedendo di conoscere al meglio le varie corteggiatrici e questo non è sicuramente positivo.

Ci aspettiamo a questo punto un Tommaso molto più tranquillo con tutti, vediamo se riuscirà a mantenere il self control in tutte le varie situazioni e soprattutto ad aprire finalmente il suo cuore. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne al trono misto ci sono stati anche i primi screzi tra Anna Munafò ed Emanuele, qui l’idillio sembra essersi spezzatto bruscamente.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *