X-Factor 2013: i Bookmakers contro corrente con Morgan e Galup, ripescaggio probabile anche per Mr Rain & Osso

By on ottobre 21, 2013
X-Factor7 bookmakers

text-align: center”>X-Factor7 bookmakers

X-FACTOR 2013, I FAVORITI AL RIPESCAGGIO SECONDO I BOOKMAKERS – Nel corso delle passate edizioni di X-Factor, Morgan è sempre stato una garanzia di vittoria: da Chiara a Francesca Michelin, fino ai vincitori della prima edizione del talent, gli Aram Quartet, c’è (quasi) sempre stato il cantante monzese dietro ai trionfatori della trasmissione. Per questo motivo, anche se la categoria favorita di questa edizione sembra essere quella delle Under donne capitanata da Mika, i bookmakers danno ugualmente fiducia al giudice Morgan e alla sua squadra formata dai giovani Under Uomini, con Galup in prima linea tra gli ingiustamente esclusi.

X-Factor7 – Sulla lavagna di Paddy Power Morgan è piazzato a 3,35 (quando la media dei bookmaker italiani è intorno a 5 volte la scommessa) e davanti a lui c’è solo Mika, favorito a 1,56. Se dovesse vincere anche questa volta, verrebbero rimborsate tutte le scommesse perdenti sul giudice vincitore, come riferisce Agipronews relativamente al bookmaker irlandese. Il “popolo del web” però difende un’altra realtà,che non è rientrata tra i 12 ‘prescelti’ dai quattro giudici: si tratta del duo rap-canoro Mr.Rain e Osso (escluso da Simona Ventura in favore della boyband “FreeBoys”).

 

x-factor-7-roberta-pompa

Paddy Power mette in prima fila (a 3,50) “Galup“, l’allevatore di suini che porta i dread e canta reggae: i suoi rivali rapper – dotati di un gran seguito su internet – pagano 3,80 volte la scommessa, infine Roberta Pompa sale a 4,20.

Alberto Galuppini, Roberta Pompa e Mr Rain & Osso sono tutti talenti provenienti dalla città di Brescia, e con tutta probabilità sarò uno di loro ad essere salvato dal “quinto giudice”, il pubblico (che avrà la possibilità di rimettere in gara uno degli eliminati durante le Home Visit con il ripescaggio “Enel Green Card”).

Per ora la situazione dei giudici è la seguente: Mika in testa con 1.55, seguito da Elio con 2.85. Morgan arriva distaccato a 4.50, mentre Simona Ventura sembra apparentemente fuori dai giochi: il verdetto finale si scoprirà giovedì 24 ottobre dopo la prima puntata ufficiale di questa settima edizione di X-Factor, in diretta su Sky Uno in prima serata.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *