X Factor 7: il meglio della seconda puntata di audizioni. Giovedì 10 ottobre inizia il Bootcamp

By on ottobre 4, 2013
xfactor-7-foto-giudici-in-piedi-napoli

text-align: justify”>xfactor-7-foto-giudici-in-piedi-napoliX FACTOR 7 AUDIZIONI GENOVA E NAPOLIX Factor si riconferma uno dei programmi di punta di SkyUno: dopo l’esordio scintillante della scorsa settimana continua a mantenere alti gli ascolti e ad attirare l’attenzione del web grazie all’hashtag #XF7 e ai commenti alla puntata in diretta su Twitter. Anche nella puntata dedicata alle audizioni che si sono tenute a Genova e Napoli si sono contraddistinti i due giudici più amati e che sono stati ormai “consacrati” come nuova coppia comica dello show. Stiamo parlando di Morgan e Mika: il primo non ha fatto altro che riconfermare quello che il pubblico già sapeva dalle scorse edizioni di X Factor, il secondo invece è stato una vera e proprio rivelazione ed il suo tormentone #WillyWillyWilly ha fatto ridere e sorridere tutte le persone che hanno portato alle stelle il numero di visualizzazioni del video che lo vede protagonista di una gag non programmata durante il corso della prima puntata di audizioni.

X FACTOR 7 SECONDA PUNTATA – Come si può leggere sul sito ufficiale del programma, con due milioni di spettatori medi nel giro di 7 giorni la puntata d’esordio è diventata la puntata più vista da quando il talent show è approdato su Sky, con il 20% in più rispetto ai risultati della scorsa edizione. Anche sui social i numeri sono raddoppiati, con un totale di oltre 868mila visualizzazioni complessive sul sito ufficiale di X Factor 7, la presenza su Twitter di oltre 34mila tweet con l’hashtag #XF7 e l’ingresso di questo e di altri hashtag legati al talent show nei trend topic del sito. Andrea Scrosati, padre di X Factor ed Executive vice President di Sky Cinema, Intrattenimento, News e Canali Partner, sottolinea come “questi numeri di X Factor sono inaspettati e oggettivamente eccezionali se si pensa che giungono quando ancora mancano tre settimane all’avvio degli appuntamenti live“. In attesa di scoprire i numeri della seconda puntata, riviviamo insieme i momenti più belli delle audizioni di Genova e Napoli.

xfactor-7-foto-ape-escape

X FACTOR 7 AUDIZIONI NAPOLI E GENOVAMorgan si fa attendere: bloccato in autostrada e fortemente in ritardo, l’ex Bluvertigo costringe i 3 giudici Mika, Simona Ventura ed Elio a iniziare senza di lui ad esaminare gli aspiranti concorrenti.

Gli Ape Escape si distinguono subito non solo per il look ma anche per la loro performance: una versione rap di Madness dei Muse. Pubblico e giudici in piedi a dimostrazione che l’apparenza, a volte, inganna. Divampa la polemica con l’arrivo sul palco di Gaetano Nicoletti, che critica i Modà e scatena l’ira di Simona Ventura che subito difende il gruppo e i fans dei Modà. L’hashtag #tappetidifragole diventa d’obbligo. In soccorso del ventenne cantautore interviene Elio, che in sua difesa dice che la rabbia dimostrata da Gaetano fa parte dei suoi vent’anni. Nonostante le incomprensioni iniziali, il cantante passa il turno con il “si” di Elio, Morgan e Simona.

X FACTOR 7 SECONDA PUNTATA – Si distinguono in quanto a talento Violetta, ragazza dalla “classe cristallina”, come dice Elio, che canta suonando l’ukulele e Marco Colonna, 17enne apprendista parrucchiere che ha incantato con la sua voce angelica cantando “Breath”e di Midge Ure. Il finale è letteralmente energico, con i 4 giudici che salgono sul bancone e si mettono a ballare sulle note di “Sex Machine” cantate dall’ultima concorrente, Monica, che si aggiudica inevitabilmente l’accesso ai bootcamp. E proprio i bootcamp saranno i protagonisti della terza puntata di X Factor 7 che andrà in onda giovedì 10 ottobre alle 21:10 sempre su SkyUno.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *