X-Factor 7, questa sera su Sky Uno le Home Visit e la scelta finale dei giudici

By on ottobre 17, 2013
X-Factor7 quarta puntata

text-align: center”>X-Factor7 quarta puntata

X-FACTOR7 QUARTA PUNTATA, HOME VISIT – La fase iniziale di X-Factor 7, dedicata alle audizioni, sta per concludersi: dopo i primi provini e i Bootcamp infatti, da 24 concorrenti questa sera si passerà a 12 finalisti, coloro che faranno parte in via definitiva della trasmissione e della fase cruciale  di gara canora (in diretta) che prenderà il via giovedì prossimo.

X-Factor 7 – Le Home Visit infatti sono la fase finale delle selezioni, che porteranno i quattro giudici, Mika, Morgan, Elio e Simona a formare le proprie squadre: suddivisi tra gruppi, over, e under (sia uomini che donne), gli aspiranti vincitori del talent targato Sky saranno accompagnati dai giudici e da quattro ospiti speciali, in altrettanti luoghi sparsi per l’Europa.

Mika ha anticipato alcuni dettagli, questa mattina in diretta ai microfoni di Radio Deejay: “Mi piace molto l’energia del programma, c’è molta più libertà rispetto alle altre edizioni. Io e la mia squadra saremo a Dublino, allo Slane Castle, un luogo molto importante per la musica, che ha ospitato anche U2, Madonna e tanti altri. E’ stata una bellissima esperienza“.

 

x-factor-7-mika

X-Factor 2013 – Simona, a capo dei gruppi vocali, andrà a Torino dove sarà accolta da Boosta dei Subsonica: chi tra giudicare le Dynamo, i Freeboys, gli Extra, gli Ape Escape, Mr. Rain e Osso e gli Street Clerks accederà alla gara? I posti sono solo tre, come per gli Over, che invece si recheranno a Cremona con Elio e Linus. Chiara Gallana, Sebastiano Di Santo, Fabio Santini, Adriana Salvadori, Valeria Crescenzi e Alan Scaffardi sono gli aspiranti cantanti in lizza, e solo la metà di loro la spunteranno.

Per gli Under Uomini invece ci sarà il trasferimento temporaneo a Berlino, insieme a Morgan ed Asia Argento: Andrea Butturini, Andrea D’Alessio, Marco Colonna, Michele Bravi, Alberto Galuppini e Lorenzo Luracà si esibiranno all’interno di un suggestivo scenario post-moderno.

Infine, la categoria che nel corso della puntata di giovedì scorso ha rivelato talento e preparazione, ovvero quella delle Under Donne, andrà allo Slane Castle di Dublino, un luogo sacro per la musica mondiale: Valentina Livi, Violetta Zironi, Roberta Pompa, Gaia Galizia, Valentina Tioli e Chiara Grispo cercheranno di conquistare Mika e Marco Mengoni, ex-vincitore del programma e ora star della musica italiana.

Il quarto ed ultimo appuntamento con “X-Factor – Le audizioni” è previsto per questa sera dalle 21.10 su Sky Uno HD, e per domani in replica su Cielo.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *