Accademia del benessere: da sabato 16 novembre su Rete 4 il nuovo programma condotto da Emanuela Folliero

By on novembre 8, 2013
Accademia-del-benessere

text-align: center”>Accademia-del-benessere

ACCADEMIA DEL BENESSERE, EMANUELA FOLLIERO – Il sabato mattina di Rete 4 si arricchirà di un nuovo appuntamento, a partire dalla prossima settimana, sabato 16 novembre: dopo i sabati mattina del quarto canale sono stati allietati dai consigli di look di Diego Dalla Palma con “Come si cambia”, sarà Emanuela Folliero infatti, a presentare il programma “Accademia del Benessere”, il primo format Mediaset dedicato alla bellezza e alla salute a 360°.

Accademia del benessere avrà come protagonista principale il pubblico, che parteciperà in maniera attiva e sarà parte integrante della trasmissione: coloro che vorranno prendere parte al programma infatti, potranno inviare la propria candidatura, la possibilità di partecipare infatti è aperta a tutti. Il file rouge che la padrona di casa e annunciatrice Emanuela Folliero seguirà, è costituito dallo ‘star bene, per sentirsi ancora meglio’: ogni settimana 30 esperti – dietologo, chirurgo plastico, massaggiatore – selezioneranno alcune attività aperte anche al pubblico a casa come trattamenti, incontri, consulenze personalizzate ed allenamenti individuali.

accademia-del-benessere-rete-4

Accademia del Benessere è realizzato da Prodotto, ed è un format nato sul web e veramente votato all’interazione con il pubblico:  attraverso il blog www.accademiadelbenessere.tv infatti è possibile candidarsi e partecipare per migliorare il proprio benessere e la propria vita. Come riporta Davidemaggio.it, il responsabile di “Prodotto” Riccardo Pasini, ha così spiegato l’idea: “ “Con Accademia del Benessere siamo andati oltre il classico talk show o magazine sulla salute e il benessere. Abbiamo cercato un linguaggio nuovo, che mettesse insieme il reality al factual”.

L’appuntamento con “L’accademia del benessere” e con la conduttrice Emanuela Folliero è per sabato 16 novembre, alle ore 10.00, sugli schermi di Rete 4.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *