Aldo Montano vuole tornare con Antonella Mosetti?

By on novembre 7, 2013

foto aldo montano antonella mosettiALDO MONTANO ED ANTONELLA MOSETTI: RITORNO DI FIAMMA? Novità da Aldo Montano che dopo essere stato beccato di recente con una bella ragazza bionda, identificata dal gossip nella pallavolista Veronica Angeloni, pare essere intenzionato a tornare come si suol dire sui suoi passi e a riconquistare la sua ex Antonella Mosetti! Ebbene si, lo schermidore livornese Aldo Montano in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo“, sembra aprire nuovamente uno spiraglio ad un possibile ritorno con Antonella Mosetti e raccogliere così l’appello lanciato dalla stessa Antonella Mosetti in diretta, davanti alle telecamere di “Domenica Live”.

ALDO MONTANO RISPONDE ALL’INVITO DELLA SUA EX ANTONELLA MOSETTI. Aldo Montano non è rimasto infatti impassibile all’invito rilasciato in diretta televisiva dalla sua ex Antonella Mosetti ed alla domanda, se potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra loro, dopo la fine della loro storia d’amore avvenuta dopo ben cinque anni insieme lo scorso anno, Aldo Montano durante l’intervista a “Nuovo“, ha fatto sapere: “Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no?” ed ha precisato quanto al suo stato “Tutto può succedere d’altronde sono libero …”.

ANTONELLA MOSETTI ANCORA INNAMORATA DI ALDO MONTANO. Una fine dopo la quale entrambi hanno cercato di rifarsi una vita in amore, Antonella Mosetti col calciatore Matteo Guazzo, mentre Aldo Montano, con qualche flirt ed oggi, sono entrambi single, liberi da impegni sentimentali. Proprio per questo forse, Antonella Mosetti ha colto la palla al balzo ed ha fatto sapere al suo ex in diretta tv che il suo amore per lui non si è ancora sopito, come dalle sue parole “C’è sempre l’alone Montano che incombe sulla mia testa“, ammettendo di aver forse inconsciamente riversato su Matteo Guazzo, le ambizioni frustrate della sua precedente relazione con Aldo Montano “Forse cercavo tutto quello che ho sperato di avere con Aldo e che non ho mai avuto, cioè un matrimonio e un figlio”.

RITORNO DI FIAMMA TRA ALDO ED ANTONELLA? Una fine quella tra Aldo Montano e Antonella Mosetti decisa di comune accordo e dopo la quale sono rimasti amici, pur rimanendo ognuno sulla propria strada, tanto che avevano fatto sapere tempo fa “Se avessimo voluto stare insieme di nuovo, l’avremmo già fatto” ma forse oggi qualcosa è cambiato ed i tempi sono maturi per ricominciare ed affrontare situazioni che sono rimaste in sospeso. Non resta quindi che vedere cosa risponderà Antonella Mosetti ad Aldo Montano: torneranno insieme Antonella Mosetti ed Aldo Montano?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *