Alessia Reato e Giulia Calcaterra: “Speravamo di essere richiamate a Striscia”

By on novembre 4, 2013
Giulia Calcaterra e Alessia Reato

text-align: center”>Giulia Calcaterra e Alessia Reato

ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA EX VELINE – Striscia la Notizia quest’anno non si è voluta far mancare proprio nulla: oltre al valzer di conduttori che ha visto la staffetta tra Virginia Raffaele, Piero Chiambretti ed Ezio Greggio, Antonio Ricci ha deciso di puntare su Velini e Veline. Pierpaolo, Elia, Ludovica e Irene, infatti, sono i quattro ragazzi che si alternano sul bancone di Striscia la Notizia e non è da escludere una loro interazione. C’è chi, però, non è felice di questa novità e sono le due ex Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra licenziate da Striscia la Notizia dopo una sola stagione e tante polemiche. Le due ragazze sono state ospiti nel salotto di Verissimo e con Silvia Toffanin hanno chiarito la loro esperienze alla corte di Antonio Ricci ammettendo di non essere state licenziate e che speravano nella conferma.

alessia-e-giulia-ex-veline

LE EX VELINE A VERISSIMO – “Non siamo state licenziate! Noi avevamo firmato il contratto fino a maggio, quindi è andato tutto secondo i piani. Certo, noi speravamo di essere richiamate per la nuova edizione perché ormai a Striscia avevamo trovato una seconda famiglia e non mi riferisco solo a Ricci e ai conduttori. Anche le truccatrici erano diventate praticamente le nostre mamme”, hanno dichiarato Alessia e Giulia anche se, nonostante la delusione, hanno spiegato di aver ripreso gli studi e di sperare di rimanere nel mondo della tv. Se Alessia ha iniziato gli studi di recitazione e dizione, Giulia è tornata all’Università con un occhio sempre vigile sulle oppurtunità di lavoro.

Intanto sul bancone di Striscia la Notizia, ormai, ci sono le nuove Ludovica e Irene che sembrano aver convinto tutti a differenza proprio di Giulia e Alessia che hanno dovuto sempre combattere contro le polemiche e le critiche. Nonostante ciò tornerebbero a Striscia, anzi, farebbero di tutto per tornare a sgambettare sul bancone del tg satirico

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *