American Horror Story 4: Jessica Lange lascerà la nuova serie

By on novembre 24, 2013
american horror story

text-align: center”>american horror story

JESSICA LANGE SPIEGA PERCHE’ VUOLE LASCIARE AMERICAN HORROR STORY DOPO LA QUARTA STAGIONE. Jessica Lange è sempre più decisa a lasciare “American Horror Story” dopo la quarta stagione, in onda su Fx il prossimo anno. L’attrice, che fa parte del cast della serie fin dalla prima stagione (e grazie alla quale ha vinto un Emmy Award ed un Golden Globe), ha spiegato ad “Entertainment Weekly” i motivi per cui ha deciso di lasciare la serie tv. Dietro la scelta, c’è solo il desiderio di volersi dedicare ad altro, e non restare “intrappolata” in una serie che, data la sua caratteristica di cambiare trama ogni anno, potrebbe durare molto: Finisce che sono impegnata sul set per molto tempo durante l’anno. Credo di voler più tempo per me stessa. Una volta che avrà finito ed avrò un anno intero davanti a me, chissà cosa farò? Potrebbe non essere la decisione migliore. Ma credo che quattro anni per fare qualcosa sia una quantità di tempo sufficiente”.

american-horror-story-episode

LA SCELTA DI JESSICA LANGE DI LASCIARE LA SERIE. Senza dubbio si tratta di una scelta molto forte e da cui deriveranno diverse conseguenze. Inoltre i fans di “American Horror Story” dovranno fare a meno di una delle attrici che ha contribuito a far diventare questa serie molto seguita e apprezzata. Intanto continuiamo a seguire la terza stagione: “Coven”. Per quanto riguarda la quarta stagione di “American Horror Story”, secondo l’autore, non sarà ambientata nel presente e le riprese potrebbero avvenire ancora a New Orleans, dove si sta girando “American Horror Story: Coven”. Per la Lange, Murphy sta pensando ad un ruolo che possa regalarle un’uscita di scena dallo show degna della sua interpretazione. Non sarà la protagonista ma, sostiene l’autore, “avrà un grande ruolo”.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *