Amici 13: Anna Tatangelo nuovo coach al serale?

By on novembre 26, 2013
Anna Tatangelo

text-align: center”>Anna Tatangelo

ANNA TATANGELO NUOVO COACH AL SERALE DI AMICI ? – La nuova edizione di Amici è partita sabato 23 novembre con i primi banchi assegnati e sabato 30 novembre ci sarà il completamento della nuova classe. Un’edizione partita con molte novità come le nuove categorie come le crew dance e le band ma soprattutto il passaggio del day time, dal 13 gennaio, su Real Time dopo dodici anni su Canale 5. Un cambiamento che molti non hanno apprezzato nonostante la puntata del sabato e il serale rimarranno saldi su Canale 5. Maria De Filippi e il suo staff, intanto, sono già al lavoro per il serale e c’è da scegliere il secondo coach, che insieme a Miguel Bosè, condurrà i concorrenti verso la finale. Dopo le defezioni di Alessandra Amoroso e Emma, anche se quest’ultima non l’ha escluso totalmente, salgono le quotazioni di Anna Tatangelo rispetto a quelle di Annalisa. Lady Tata è già stata coach e giudice a X Factor e potrebbe optare per il talent di Canale 5 come successo per Mara Maionchi.

alessandra-amoroso-ad-amici-13

DOPO IL SUCCESSO DI “QUESTI SIAMO NOI” ANNA TORNA IN TV AD AMICI ? – Anna Tatangelo è molto stimata da Maria De Filippi e, rispetto all’esperienza di X Factor, ora ha una maturità maggiore per affrontare un ruolo come quello del coach, maggiore rispetto a quella di Annalisa. La Tatangelo, inoltre, è molto amata dal pubblico e con il mondo di Amici ha già interagito come nello show di lunedì 25 novembre “Questia siamo noi” con Gigi D’Alessio che ha ospitato Alessandra Amoroso. Uno show che ha vinto in termini di ascolti e share la serata portando a casa un buon 19% con 4,200.000 telespettatori, a dimostrazione che al pubblico piace e la presenza di Lady Tata, magari co  Gigi D’Alessio ospite, porterebbe una buona fetta di telespettatori al programma. Per ora, però, resta un’ipotesi e qualcosa di certo si saprà solo nel mese di gennaio anche se con Maria De Filippi le sorprese sono sempre dietro l’angolo

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. lory

    novembre 26, 2013 at 14:19:50

    perchè la Tatangelo deve essere sempre dappertutto?spero che Maria prenda al tre strade.
    La serata ha vinto ma non dimentichiamoci che c’erano i Modà e Alessandra Amoroso( che in quanto a sostenitori non è dietro a nessuno)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *