Amici 13: ecco la nuova classe. Laura Pausini, Moreno e Alessandra Amoroso ospiti

By on novembre 16, 2013
I nuovi allievi di Amici 13

text-align: center”>I nuovi allievi di Amici 13

GLI ALLIEVI DELLA PRIMA PUNTATA DI AMICI CON LAURA PAUSINI- Dal Teatro Massimo di Roma si sono registrate le prime due puntate della nuova edizione di Amici che andranno in onda sabato 23 e 29 novembre. Tanti ragazzi per 27 posti con le nuove categorie: crew dance, band musicali insieme a cantanti e ballerini. La prima puntata ha visto come ospite Laura Pausini acclamata dal pubblico presente in teatro mentre la seconda, registrata subito dopo la fine della prima, ha visto ospiti Moreno e Alessandra Amoroso. I primi ad ottenere il banco sono stati due ballerini: Giacomo Castellana e Valerio Moro seguiti dalla cantante Deborah Iurato e dalla prima componente crew, Lorenzo Landini con la Crew Human Evolution. Il quinto banco è per il ballerino Angelo D’Aiello mentre la prima band ad entrare ufficialmente nella scuola è la Exxtra Band conposta da Muhamed Wave, Mbongo Nik Ivan Kapalala e Salah Eddine Fbnouki. Gli altri allievi della prima puntata sono Greta Giampietro (ballerina), Paolo Macagnino (cantante), Giacomo Paci (cantautore), Naomi Mele (ballerina), la Simons Band con Leonardo Cristoni, Cesare Cernigliaro (rapper), Miriam Masala (cantante).

alessandra-amoroso-ad-amici-13

GLI ALLIEVI DELLA SECONDA PUNTATA CON MORENO E ALESSANDRA AMOROSO – La seconda puntanta è stata aperta dall’esibizione di Moreno e l’ingresso della prima cantante Giada Agasucci seguita da Cristian Lo Presti e Christian Pace. Con l’ingresso del cantante Vincenzo Fichicchia spazio al secondo ospite di puntata, l’immancabile Alessandra Amoroso che ha cantato il nuovo singolo “Fuochi d’artificio, firmato da Tiziano Ferro e contenuto nell’ambum Amore Puro già disco d’oro. Tra gli applausi del pubblico si passa ad un altro ingresso, quello del breaker Emiliano Serra. Completano la classe Alessio Bernaberi con Dear Jack Band, Federica Rigoli (ballerina), Nick Casciaro (cantante), Gloria Atzeni  (cantante), Michael Dakhil  (cantante), Letizia Rizzoni (ballerina), Francesca Del Toro (ballerina) e Sara Mattei (cantante). Quest’ultima è entrata su richiesta dei professori visto il talente indiscusso della cantante. I banchi, quindi, non sono 27 ma 28.

Grende successo di pubblico al Teatro Massimo di Roma, pubblico che ha apprezzato la nuova classe di Amici che promette grandi sorprese

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. ilaria

    novembre 19, 2013 at 23:46

    I banchi non sono 28 come avete scritto, perchè il gruppo degli EXXTRA occupa un banco solo! non tre!
    Non scrivete le cose se non le sapete 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *