Amici 13: Giacomo Paci è il fidanzato di Ylenia Morganti

By on novembre 17, 2013
Giacomo Paci

text-align: center”>Giacomo Paci

GIACOMO PACI FIDANZATO CON YLENIA MORGANTI – Amici galeotto per Giacomo Paci, il nuovo cantautore della scuola di Maria De Filippi. Il cantante, infatti, conosce molto bene il talent e quello che gli aspetterà visto che è il fidanzato di Ylenia Morganti, cantante della scorsa edizione che non ha mai avuto vita facile all’interno della scuola a causa di Rudy Zerbi. La Morganti fino a qualche mese fa era fidanzata con il cantante, ex X Factor, Damiano Sardi ma, a relazione, finita si è buttata nelle braccia di Giacomo Paci conosciuto durante i casting di Amici lo scorso anno. Lei entrò nella scuola arrivando fino alle ultime serate del serale, lui no. Quest’anno, però, è arrivato l’ingresso nella scuola e ha già una bella fetta di fan dalla sua parte, quelli condivisi con Ylenia Morganti. Sarà nata una nuova coppia musicale?

giacomo-paci-e-ylenia-morganti

LA NUOVA CLASSE DI AMICI 13 – Ylenia e Giacomo, ora, si vedranno molto poco visto che il ragazzo sarà impegnato con lezioni, sfide ed esibizioni ad Amici mentre l’ex concorrente sta lavorando al suo primo album con l’etichetta “Non ho l’eta” di Mara Maionchi. Intanto la nuova edizione di Amici è iniziata sabato 16 novembre con la registrazione delle prime due puntate dal Teatro Massimo di Roma. 28 banchi assegnati invece di 27 come era stato stabilito. Una scelta fatta per la presenza di molto talento nei casting e la decisione di dare una possibilità alla cantante Sara Mattei, non inferiore agli altri cantanti ammessi. Tra i banchi ci sono anche quelli delle band e della crew dance, novità assolute della tredicesima edizione insieme ai nuovi professori di canto Carlo Di Francesco e Klaus Bonoldi e quelli di ballo Kledi e Veronica Peparini. Le prime due puntate hanno anche visto ospiti tre “Big” della musica: Laura Pausini, nella prima puntata, e Moreno con Alessandra Amoroso nella seconda

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *