Anticipazioni Beautiful oggi 1 novembre: Steffy interrompe il matrimonio e rivela di essere incinta

By on novembre 1, 2013
Beautiful-hope-liam-steffy

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL VENERDì 1 NOVEMBRE – Come ogni venerdì che si rispetti, anche quello di oggi regalerà grandi sorprese ai fedelissimi telespettatori di Beautiful, la soap opera americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Stando infatti a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 1 novembre 2013, nell’episodio odierno vedremo una grossissima evoluzione per quanto riguarda il triangolo amoroso formato dai giovanissimi protagonisti della soap opera. Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula) saranno molto vicini a pronunciare il fatidico sì davanti a padre Fontana, ma qualcosa, o meglio qualcuno, potrebbe fermarli, rivelando una verità scioccante.

bacio-eric-taylor-beautiful-1

Immagine 1 di 5

Eric e Taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RICK E LE LAMENTELE VERSO ERIC – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Rick (Jacob Young), oramai presidente dell’azienda di famiglia, in riunione con il patriarca della Forrester, Eric (John McCook), si lamenta dell’operato di Thomas (Adam Gregory). I due giovani sembrano essere ancora in competizione, nonostante la loro sfida, indetta da Eric per decretare il suo braccio destro, sia stata vinta da Rick. Quest’ultimo però non sa quali siano le intenzioni del padre: Eric, infatti, ora che si è legato a Taylor (Hunter Tylo), con la quale ha iniziato una liason amorosa, vorrebbe favorire la candidatura di Thomas, figlio della donna e di Ridge, come vicepresidente dell’azienda di famiglia. Per questo Eric insiste con Rick affinché metta da parte ogni risentimento e affinché le faide del passato tra le due famiglie, i Forrester e i Logan, vengano assopite e che si crei la giusta armonia per lavorare insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, STEFFY FERMA IL MATRIMONIO E RIVELA A LIAM DI ESSERE INCINTA – Nel frattempo il piano di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) sembra aver funzionato egregiamente. La donna, infatti, ha organizzato una sorpresa per sua figlia Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), inscenando a Los Angeles la stessa location in cui sono state celebrate le nozze dei due a Polignano a mare. Brooke ha fatto arrivare direttamente dall’Italia padre Fontana, il sacerdote che ha unito i due piccioncini in matrimonio, legame poi non valido a Los Angeles, ed ha preparato per i due giovani una romantica fuga d’amore. Madison, però, fedele a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha subito informato la giovane Forrester di quanto di lì a poco sarebbe successo e, dopo una corsa in macchina con la madre Taylor, Steffy riesce ad arrivare appena in tempo per interrompere la cerimonia ed impedire il matrimonio a sorpresa organizzato da Brooke. Mentre Hope e Liam stanno per scambiarsi gli anelli, Steffy li interrompe e, avvicinandosi verso il giovane Spencer, gli rivela il segreto che finora aveva tenuto solo per sé. La ragazza finalmente dice a Liam di essere incinta; presto diventeranno genitori. Come reagirà Liam alla grande notizia? E quale sarà la reazione di Hope dopo l’arrivo della sua rivale in amore che ora attende un figlio dall’uomo che ama?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, venerdì 1 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *