Anticipazioni Beautiful oggi 12 novembre: Oliver rivela ad Hope di amarla ancora

By on novembre 12, 2013
Beautiful-hope-oliver

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MARTEDì 12 NOVEMBRE – Grande appuntamento quest’oggi con la nuova puntata di Beautiful. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap opera più amata e più longeva della televisione italiana, in onda da oltre vent’anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio che andrà in onda quest’oggi vedremo come uno dei personaggi più giovani, rimasto un po’ in ombra negli ultimi tempi, tornerà alla carica e aprirà il suo cuore alla ragazza che ama. Questo amore sarà ricambiato, o come spesso accade il giovane dovrà patire pene insopportabili vedendo la sua bella tra le braccia di un altro? Scopriamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 12 novembre, di Beautiful.

beautiful-hope-oliver

Immagine 1 di 5

Oliver ed Hope

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, OLIVER APRE IL SUO CUORE AD HOPE – Dopo essere stata abbandonata da Liam (Scott Clifton), che ha deciso all’ultimo di tornare con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) anche a causa della gravidanza della ragazza, Hope (Kimberly Matula) sembra inconsolabile. La giovane Logan ama profondamente Liam e sa bene che, se Steffy non fosse intervenuta durante lo scambio degli anelli organizzato da sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang), lei e il giovane Spencer sarebbero ora marito e moglie e vivrebbero felicemente il loro amore. Così però non è stato e Steffy e Taylor (Hunter Tylo) sono riuscite ad arrivate in tempo per fermare tutto e per rivelare a Liam il segreto fino ad allora taciuto, ovvero la gravidanza della giovane Forrester, in attesa di un baby Spencer. Ad approfittare di questa situazione ci pensa Oliver: il ragazzo, che mai si è disinnamorato della giovane Logan, cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a lei. Oliver, infatti, parlando con Hope le mostra il tatuaggio cinese, simbolo della speranza, che porta sul suo corpo, tatuato dopo la loro rottura, e le apre il suo cuore informandola dei sentimenti che lui nutre ancora per lei. Quale sarà la risposta della giovane Logan?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, ERIC E TAYLOR CACCIANO VIA BROOKE IMPICCIONA – Nel frattempo Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo) si godono il loro amore. I due si sono avvicinati molto nell’ultimo periodo e sembrano voler intrecciare una vera e propria relazione. Il patriarca di casa Forrester, infatti, chiede all’ex moglie del figlio di trasferirsi, lasciando così la sua casa, per vivere insieme. In un momento in grande intimità tra i due, ecco che arriva a casa di Eric, Brooke (Katherine Kelly Lang) che li scopre a letto insieme. La scena palesatasi davanti ai suoi occhi lascia di stucco Brooke che rimane senza parole. Dopo essersi resa conto di quanto stava succedendo, Brooke si infuria e cerca un duro confronto con Taylor, ma è Eric a placare l’ira della donna informandola dell’amore e dei forti sentimenti che nutre nei confronti di Taylor e cacciandola dalla sua casa, intimandole di tenersi alla larga dalla loro liason amorosa. Brooke riuscirà a tenere per sé questo segreto, o presto sarà una notizia di dominio pubblico?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 12 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *