Anticipazioni Beautiful oggi 13 novembre: Brooke si infuria con Taylor

By on novembre 13, 2013
brooke-taylor

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MERCOLEDì 13 NOVEMBRE – Eccoci qui a proporvi le anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful, quella di quest’oggi, mercoledì 13 novembre. La soap opera americana, in onda da oltre vent’anni sulla televisione italiana, è una delle più amate, oltre che delle più longeva; il suo appuntamento quotidiano, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, le ha permesso di ‘entrare’ nelle case degli italiani proprio ad ora di pranzo e di diventare un elemento quasi indispensabile per i suoi fedelissimi telespettatori. Sono oltre tre milioni i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e si godono le vicende dei protagonisti di Beautiful, oramai veri e propri beniamini del pubblico. A tenere banco in questi ultimi giorni è la scottante relazione tra due dei protagonisti storici del cast di Beautiful: stiamo parlando del patriarca di casa Forrester, Eric, e di Taylor, già moglie del suo primogenito, da cui ha avuto tre figli, e poi compagna del suo secondogenito. Cosa succederà tra i due?

beautiful-brooke-taylor

Immagine 1 di 5

Brooke e Taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BROOKE CONTRO TAYLOR – La relazioni tra Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo), nata solo da pochissimo, è rimasta finora celata. Non tutti, infatti, potrebbero capire il sentimento che è sbocciato tra i due, soprattutto perché è passato ancora troppo poco tempo dalla morte di Stephanie (Susan Flannery). Per questo motivo i due innamorati hanno deciso di tenere la loro liason amorosa ben riparata da occhi indiscreti. Qualcosa però è andato storto e così Brooke (Katherine Kelly Lang), arrivata di sorpresa a casa di Eric proprio mentre il patriarca della Forrester si stava concedendo un momento di intimità con Taylor, ha scoperto il loro segreto. La donna è rimasta sconvolta dalla scena che le si è palesata davanti agli occhi ed ha cominciato ad attaccare Taylor, cercando di convincere Eric della sua malafede. L’uomo caccia Brooke dalla sua casa, ma la donna non si arrende. Difatti, quando avrà la possibilità, Brooke andrà a parlare con Taylor per riferirle quelle che realmente pensa di lei. Secondo Brooke, infatti, Taylor starebbe approfittando della situazione e del momento delicato che sta passando Eric per influenzare l’uomo sulle scelte nell’azienda di famiglia, cercando un sostegno per la candidatura alle alte sfere di suo figlio Thomas (Adam Gregory). La discussione tra le due donne si fa molto accesa. Cosa succederà tra le due?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, STEFFY E THOMAS BENEDICONO LA RELAZIONE DI TAYLOR ED ERIC – Nel frattempo, nonostante l’opposizione di Brooke, Eric è sempre più convinto a voler portare ad un livello superiore la sua relazione con Taylor e, per questo motivo, decide di chiedere alla donna di andare a vivere insieme. La risposta positiva della donna riempie il patriarca della Forrester pieno di gioia: finalmente Eric sta ritornando a vivere e ad essere felice dopo la morte di Stephanie. Prima però di compiere il grande passo, la coppia deve dare la notizia a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e a Thomas, figli di Taylor e di Ridge. I due giovani, dapprima straniti dalle intenzioni della propria madre e del proprio nonno, alla fine, vedendo la felicità nei loro occhi, decidono di dare la loro benedizione alla coppia. Eric e Taylor si avviano così a vivere felici e contenti?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 13 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. Rossella

    novembre 13, 2013 at 13:53

    Meglio di Montecchi e Capuleti! Che poi ultimamente sta dilagando la Shakespeare mania, il bello è che molti giovani incominciano a pensare che l’amore è la storia di Romeo e Giulietta, fin quì… la cosa più strana è che molti pensano al ceto sociale. Ma la cosa ancora più strana è che cercano di adeguarsi e non cambiano fidanzato/a!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *