Anticipazioni Beautiful oggi 14 novembre: Bill Spencer ripensa a Brooke

By on novembre 14, 2013
bill-spencer-e-brooke-logan-forrester-beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI GIOVEDì 14 NOVEMBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 14 novembre di Beautiful, l’amatissima e seguitissima soap opera americana di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40. Quello di oggi sarà il penultimo appuntamento settimanale della soap opera dal titolo originale The Bold & Beautiful, e, proprio nell’episodio di oggi vedremo come protagonista uno dei giovanissimi attori della telenovela americana, molto amato dal pubblico dei fedelissimi telespettatori. Stiamo parlando di Rick Forrester (Jacob Young), figlio di Eric (John McCook), capostipite della famiglia Forrester e fondatore dell’azienda di moda di Los Angeles, e di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Il giovane Forrester si ritroverà ad avere a che fare con una nuova ragazza che lo porterà ad allontanarsi dalla sua compagna e a provare nuove sensazioni. Un nuovo sentimento sta per sbocciare? Scopriamolo insieme.

bill-brooke

Immagine 1 di 5

Bill e Brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RICK SI AVVICINA MOLTO A MAYA – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 14 novembre, di Beautiful: Rick (Jacob Young) sembra cambiare giorno dopo giorno. Il suo servizio di volontariato al Dayzee’s porta il ragazzo a stare a contatto con molte persone, soprattutto con Maya, una giovane donna dal passato turbolento, entrata prepotentemente nella sua vita come in quella di Dayzee (Kristolyn Lloyd), che la conosceva da molto più tempo, visto che le due donne hanno un passato in comune. Rick, infatti, si sente molto attratto da Maya e la vicinanza della ragazza quasi gli fa dimenticare di essere già impegnato con un’altra donna, Caroline (Linsey Godfrey), nipote del magnate Spencer. La ragazza, infatti, comincia a soffrire delle mancanze del suo fidanzato: Rick passa sempre più tempo al Dayzee’s e non ha mai tempo e modo di trascorrere con lei spensierati momenti di intimità. La coppia dunque sembra in crisi, ma la colpa sembra essere proprio di Maya che, in qualche modo, ha fatto innamorare di lei il giovane Forrester. Cosa deciderà di fare Rick?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BILL E KATIE IN CRISI? – Nel frattempo a casa Spencer c’è aria di crisi. Bill Spencer (Don Diamont) sente oramai un distacco tra lui e la moglie Katie (Heather Tom), che focalizza tutte le sue energie e le sue forze per accudire il loro figlio, il piccolo Will. Bill Spencer, quasi geloso del rapporto tra la moglie e il figlio, sente il bisogno egli stesso di attenzioni e di cure amorevoli da parte di una donna. Il suo pensiero però ritorna sempre ai momenti di grande intimità vissuti non con sua moglie Katie, ma con sua cognata Brooke (Katherine Kelly Lang). Il magnate Spencer, infatti, si ritrova a pensare ai baci appassionati che i due si sono scambiati quando pensavano che Katie non sarebbe più tornata, ai momenti vissuti insieme, e si ritrova a fantasticare su passionali situazioni che lo vedono coinvolto, appunto, con la bionda mangiatrice di uomini. Tutti questi pensieri mettono in crisi Bill Spencer che non sa più come comportarsi: cercare in tutti i modi di soffocare le sue necessità, o lasciarsi andare e lasciarsi travolgere dalla passione per un’altra donna?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 14 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *