Anticipazioni Beautiful oggi 18 novembre: Liam chiede a Steffy di sposarlo prima della nascita del bambino

By on novembre 18, 2013
steffy-e-liam-matrimonio-beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI LUNEDì 18 NOVEMBRE – Ricomincia un’altra settimana e con lei ricominciano i quotidiani appuntamenti con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera più longeva e più amata della televisione italiana. Arrivata qui in Italia oltre vent’anni fa, Beautiful si è da subito dimostrato essere un vero e proprio elemento di forza di Canale 5, rete che la trasmette. Sarà per le sue trame piene di emozioni e di colpi di scena o sarà per il cast di attori bellissimi che oramai in tanti anni sono diventati beniamini del pubblico, sta di fatto che Beautiful rimane, nonostante i tanti anni, la soap opera più seguita di tutta la tv. Il suo appuntamento quotidiano, ogni giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, le permette di entrare ad ora di pranzo in casa degli italiani e di tener loro compagnia. Impossibile non commuoversi e non emozionarsi con le storie di Beautiful. Soprattutto in questo periodo a tener testa è il triangolo amoroso tra i giovanissimi della soap opera, triangolo che sembra oramai chiarito; nulla però deve essere dato per scontato nella telenovela americana.

liam-e-steffy-bacio

Immagine 1 di 5

Liam e Steffy

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, HOPE PARLA CON BROOKE – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 18 novembre, di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) decide di parlare con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) per sfogarsi. La situazione che sta vivendo in questo periodo la mette molto a disagio: stava per sposare nuovamente l’uomo che ama ma alla fine questi ha deciso di stare con la sua rivale in amore, Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che aspetta un figlio da lui. Proprio mentre Liam (Scott Clifton) ed Hope stavano per scambiarsi gli anelli, simbolo della loro unione, è arrivata la giovane Forrester insieme a sua madre Taylor (Hunter Tylo) ad interrompere la cerimonia e a rivelare a Liam la sua gravidanza. Hope così confida la sua frustrazione alla madre ma allo stesso tempo le rivela di aver suggerito al giovane Spencer di sposare al più presto Steffy. Nel frattempo a casa Spencer, Bill (Don Diamont) si lamenta con la moglie Katie (Heather Tom) della sua assenza. La donna sembra non aver più tempo da dedicare all’intimità con il marito, visto che è completamente presa dalle cure per il figlioletto nato solo da pochi mesi. Così Bill si rifugia nei suoi pensieri che lo portano a desiderare un’altra donna, ovvero la cognata, Brooke. Intanto proprio Bill racconta a sua moglie Katie della nuova liason amorosa in casa Forrester, riferitagli da Brooke: quella tra Eric (John McCook) e Taylor che hanno deciso di andare a vivere insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LIAM CHIEDE A STEFFY DI SPOSARLO – Nel frattempo Liam si gode questo momento di grande felicità con Steffy: i due aspettano il loro primogenito e sono molto emozionati all’idea di diventare genitori. Il passato, il quasi matrimonio con Hope, e il continuo tentennare del giovane Spencer, diviso tra l’amore per due donne, sembrano oramai lontani: i due non riescono a pensare ad altro se non al fatto che presto saranno genitori. Proprio per questo motivo, ripensando anche alle parole dettegli da Hope, Liam decide di chiedere a Steffy di sposarlo prima della nascita del loro primogenito, in modo da essere una vera e propria famiglia. quale sarà la risposta della giovane Forrester?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 18 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *