Anticipazioni Beautiful oggi 19 novembre: Pam scopre la relazione tra Eric e Taylor

By on novembre 19, 2013
pam-fuori-di-testa-2-beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA MARTEDì 19 NOVEMBRE – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana ambientata a Los Angeles, in onda da oltre vent’anni sulla televisione italiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, nella puntata di oggi vedremo come la notizia della nuova relazione tra due dei protagonisti storici della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico, soprattutto da quello italiano, provocherà varie reazioni negli altri protagonisti, in particolare in due donne che avevano messo gli occhi sul patriarca di casa Forrester e avevano già sognato di essere al suo fianco. Di chi stiamo parlando?

beautiful-anticipazioni-brooke-bill

Immagine 1 di 5

Brooke e Bill

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LIAM VUOLE SPOSARE STEFFY – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 19 novembre, di Beautiful: Liam (Scott Clifton) è sempre più convinto di voler sposare Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Dopo aver parlato con Hope (Kimberly Matula) e aver chiarito la sua posizione, il giovane Spencer è intenzionato a sposare la ragazza prima della nascita del loro primogenito: solo così saranno una vera e propria famiglia. Liam chiede a Steffy di celebrare al più presto le loro nozze ma la giovane Forrester, nonostante l’entusiasmo che la spingerebbe a dire di si e a celebrare il giorno stesso l’unione con Liam, prende tempo. Steffy non vuole anticipare i tempi ma sa bene che Liam è spinto da reali motivazioni: essere padre per lui significa molto ed entrambi si avviano ad essere genitori. Intanto, mentre Steffy e Liam si godono questo momento di grande felicità, Hope è ancora preda dei suoi sentimenti nei confronti del giovane Spencer. La ragazza si confida così con il fratello Rick (Jacob Young) a cui rivela di essere stata proprio lei ad aver spinto Liam a chiedere a Steffy di sposarlo. Allo stesso tempo Rick si scusa ancora una volta con la sorella minore per aver interferito in passato nella sua storia d’amore con il giovane Spencer.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, PAM SCOPRE LA RELAZIONE DI ERIC E TAYLOR – Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con la sorella Donna (Jennifer Gareis) della relazione tra Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo). Le due sorelle Logan parlano a lungo di quelli che sono i piani di Taylor per prendere il potere della Forrester approfittando delle debolezze di Eric e Donna, in particolare, rimane colpita e amareggiata dalla liason amorosa tra i due, visto che pensava potesse esserci un futuro tra lei e il patriarca della Forrester. La conversazione tra le due sorelle viene ascoltata da Pam (Alley Mills). La donna, da sempre innamorata di Eric, non riesce a concepire la nuova unione tra l’ex cognato e Taylor, che ora sono andati a vivere insieme. Oltre alla gelosia, a spingere Pam c’è il ricordo della sorella Stephanie (Susan Flannery), morta da soli due mesi. Così Pam decide di recarsi a casa di Eric per parlargli, ma non lo troverà da solo. Pam andrà fuori di testa e potrebbe commettere delle azioni di cui presto si pentirà. Cosa succederà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 19 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *