Anticipazioni Beautiful oggi 20 novembre: Rick e Maya passano la notte insieme

By on novembre 20, 2013
Maya

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MERCOLEDì 20 NOVEMBRE – Siamo al giro di boa settimana per Beautiful, l’amatissima e seguitissima soap opera americana di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. In oltre vent’anni di permanenza sulla rete Mediaset, la telenovela americana ha ottenuto sempre maggiori successi diventando la soap opera regina della televisione italiana. Sono oltre tre milioni i telespettatori che fedelmente e quotidianamente seguono le vicende della famiglia Forrester e i loro continui intrighi con la famiglia Logan e, negli ultimissimi anni, con gli Spencer. Continui colpi di scena e tanta suspense caratterizzano ogni puntata di Beautiful, ed anche quest’oggi non mancheranno adrenalina ed emozioni.

beautiful-anticipazioni-taylor-e-eric-1

Immagine 1 di 5

Eric e Taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, PAM TENTA DI SPARARE AD ERIC E TAYLOR – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 20 novembre, di Beautiful: Pam (Alley Mills) ha ascoltato una conversazione privata tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e sua sorella Donna (Jennifer Gareis). Le due Logan stavano parlando della nuova relazione tra Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo) che da qualche tempo si stanno frequentando e che ora hanno deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Taylor, infatti, si è già trasferita a casa di Eric, lì dove il patriarca della famiglia Forrester ha vissuto per molti anni con Stephanie (Susan Flannery), l’amatissima moglie morta solo due mesi prima. Donna rimane colpita dal racconto della sorella Brooke poiché, dopo la morte di Stephanie aveva pensato di poter riconquistare il cuore di Eric e di poter tornare al suo fianco. Pam, che ha ascoltato tutta la conversazione, sia per amore di Eric, di cui è innamorata da molti anni, sia per il ricordo ancora vivo della sorella Stephanie, decide di vendicarsi. Pam si reca precipitosamente a casa Forrester e qui trova Eric a letto con Taylor. La donna, di per sé non mentalmente stabile, tira fuori una pistola e la punta sui due amanti. Sarà Eric a calmare Pam e a portarla a ragionare su quello che potrebbe compiere. Cosa deciderà di fare Pam?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RICK PASSA LA NOTTE CON MAYA – Nel frattempo al Dayzee’s, Rick (Jacob Young) passa sempre più tempo con Maya, la nuova arrivata, amica di vecchia data di Dayzee (Kristolyn Lloyd). La ragazza ignora il fatto che Rick sia un Forrester poiché il ragazzo non le ha mai confidato il suo cognome. Proprio per questo motivo Maya non ha nessun vincolo a parlare liberamente con Rick, rivelandogli particolari scomodi del suo passato. Rick sembra sempre più preso dalla ragazza, trascurando così Caroline (Linsey Godfrey), sua compagna da qualche tempo, che confida le sue incertezze sul suo rapporto con il giovane Forrester a Donna. Un episodio, in particolare, porterà Rick e Maya ancora più vicini: il giovane Forrester dimentica le chiavi della macchina e non sa come tornare a casa. Non avendo ancora rivelato a Maya di essere un Forrester, Rick accetta la proposta della ragazza che, vedendolo in difficoltà, decide di ospitarlo a casa sua per la notte. I due passeranno così la notte insieme. Cosa succederà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 20 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *