Anticipazioni Beautiful oggi 21 novembre: Maya conquista il cuore di Rick e di Carter

By on novembre 21, 2013
maya-beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA GIOVEDì 21 NOVEMBRE 2013 – Siamo arrivati al penultimo appuntamento settimanale con la soap opera americana più amata e più longeva della televisione: stiamo parlando di Beautiful, in onda da oltre vent’anni su Canale 5 con appuntamento quotidiano, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40. Le puntate che stanno andando in onda in questa settimana hanno messo in primo piano le nuovissime coppie che, via via, si stanno formando: da una parte quella formata da due personaggi storici del cast di Beautiful, Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo), dall’altra quella formata da Rick (Jacob Young) e Maya, la nuova arrivata. In particolare, il giovane Forrester e la ragazza, amica di Dayzee (Kristolyn Lloyd), sembrano avere una grande feeling e, puntata dopo puntata, si fanno sempre più vicini. Rick tradirà Caroline (Linsey Godfrey) con Maya? Intanto, per chi si fosse perso la puntata di ieri di Beautiful, cliccate qui per leggere un breve riassunto di quanto successo.

beautiful-anticipazioni-rick

Immagine 1 di 5

Rick Forrester

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RICK E MAYA SEMPRE Più VICINI – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 21 novembre 2013, di Beautiful: Rick e Maya passano la notte insieme. La ragazza, infatti, ha invitato il giovane Forrester a passare la notte a casa sua credendolo in difficoltà dopo aver visto che Rick era rimasto fuori dalla macchina dimenticando le chiavi all’interno. E così i due passano molto tempo insieme: Rick decide di chiedere a Maya particolari sul suo passato, così da conoscerla meglio. La ragazza comincia a raccontare tutto quello che è successo nella sua vita: le difficoltà quotidiane, l’arresto e la detenzione, ma soprattutto la nascita della sua bambina, la scelta di darla in adozione e il dolore di scoprire, anni dopo, la morte della stessa in un incidente stradale con la sua famiglia adottiva. Rick, dopo aver ascoltato i racconti di Maya, decide di distrarre la ragazza e di farle dimenticare almeno per pochi istanti i dolori con cui convive giornalmente, portandola a fare shopping a Rodeo Drive. La ragazza dice di non potersi permettere un pomeriggio di shopping, ma Rick insiste e alla fine la convince. Rick rivelerà a Maya di essere un Forrester? Nel frattempo Caroline, che si sente sempre più trascurata da Rick che oramai non le da più le attenzioni di una volta, dopo essersi sfogata con Donna (Jennifer Gareis), parla della sua situazione sentimentale con Eric, sperando di poter ricevere consiglio dal padre di Rick.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, CARTER E’ INNAMORATO DI MAYA – Il giovane Forrester non sembra essere l’unico ad aver notato la bellezza di Maya e ad esserne rimasto folgorato. Difatti anche Carter (Lawrence Saint-Victor), dopo aver consigliato al patriarca della Forrester di trovare una strategia per evitare le imitazioni da parte di aziende competitors della Forrester che copiano gli abiti delle loro collezioni rivendendoli a basso costo, si confida con il fratello Marcus (Texas Battle), rivelandogli il suo debole per Maya, la ragazza che lavora al Dayzee’s. Cosa consiglierà Marcus al giovane fratello per sostenere questo suo nascente sentimento nei confronti della giovane ragazza?

L’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful è per oggi, giovedì 21 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *