Anticipazioni Beautiful oggi 22 novembre: Hope chiede a Steffy di allontanarsi dalla Forrester

By on novembre 22, 2013
beautiful-duro-scontro-tra-hope-steffy-0

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI VENERDì 22 NOVEMBRE – Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con Beautiful, la seguitissima soap opera americana, ambientata a Los Angeles, che da oltre vent’anni viene trasmessa sulla televisione italiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nelle puntate andate in onda questa settimana, abbiamo visto l’attenzione puntata in particolare sul triangolo amoroso formato dai giovanissimi della soap opera, Hope, Liam e Steffy. Così come è successo in passato, infatti, siamo di nuovo davanti alla situazione in cui due bellissime donne, una bionda e una bruna, si contendono l’amore di uno stesso uomo. Al momento, visto anche la notizia di una gravidanza, sembra che ad avere la meglio sia stata la bruna Steffy, ma, almeno a quanto ci riportano le anticipazioni americane, ben presto la situazione potrebbe cambiare. Cosa succederà ai tre giovani? Intanto, per chi si fosse perso la puntata di ieri di Beautiful, cliccando qui potrete leggere un breve riassunto di quanto successo.

beautiful-duro-scontro-tra-hope-steffy-0

Immagine 1 di 5

Hope e Steffy

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RICK E MAYA SEMPRE Più VICINI – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 22 novembre, a Beautiful: Rick (Jacob Young) si sente sempre più attratto dalla nuova arrivata, Maya. Il giovane Forrester, che ancora nasconde alla ragazza la sua vera identità non rivelandole di essere un Forrester, decide di trascorrere un po’ di tempo in compagnia dell’amica di Dayzee (Kristolyn Lloyd) per conoscerla più a fondo e sapere qualcosa in più sul suo passato. Maya, a sua volta, si apre molto con Rick, raccontandogli la sua vita passato, la detenzione in carcere, la verità sulla sua piccola, il dolore per il distacco e per averla dovuta dare in affidamento ad una famiglia, e l’atroce scoperta della morte della figlia. Proprio per questo motivo Rick decide di portare a fare shopping Maya per Rodeo Drive per risollevarle il morale e così il giovane Forrester dimentica i suoi impegni nell’azienda di famiglia. Il suo ruolo da presidente ora gli impone maggiori responsabilità, ma la priorità per Rick al momento è stare con Maya. Oltre a dimenticare i suoi impegni aziendali, il giovane dimentica anche quelli come compagno di Caroline (Linsey Godfrey). Difatti la giovane Spencer comincia a sentire queste mancanze e cerca di sfogarsi con Donna (Jennifer Gareis) e con Eric (John McCook). Proprio quest’ultimo convoca una riunione in azienda per dare una comunicazione importante a tutti gli addetti ai lavori: il patriarca della Forrester annuncia ufficialmente il suo fidanzamento con Taylor (Hunter Tylo). Quale sarà la reazione di tutti?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, HOPE CACCIA STEFFY DALLA FORRESTER – Nel frattempo cresce il senso di impotenza da parte di Hope (Kimberly Matula) che ogni giorno si ritrova a collaborare con la sua rivale in amore, Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ora compagna di Liam (Scott Clifton). Steffy è in stato interessante ed aspetta il suo primogenito, frutto dell’amore con il giovane Spencer. Proprio per questo motivo Liam ha scelto di stare con lei, chiedendo alla ragazza di sposarlo. Questo per Hope è stato un duro colpo e ora non riesce a sopportare di avere quotidianamente sotto gli occhi la donna che le ha rubato l’uomo della sua vita. Per questo motivo Hope chiede a Steffy di lasciare definitivamente la Forrester e di rinunciare al suo ruolo nell’azienda di famiglia. Cosa deciderà di fare Steffy?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, venerdì 22 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *