Anticipazioni Beautiful oggi 25 novembre: Rick viene lasciato da Maya

By on novembre 25, 2013
jacob_young_beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI LUNEDì 25 NOVEMBRE 2013 – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con Beautiful, la soap opera americana ambientata a Los Angeles, in onda qui nella nostra bella Penisola da oltre vent’anni. Come tutti voi ben sapete, l’appuntamento con la telenovela più longeva e più amata della televisione italiana è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. I protagonisti di Beautiful tengono compagnia ai loro fedelissimi telespettatori italiani ogni giorno ad ora di pranzo, e forse proprio per via di questo suo orario è diventata così nota. Certo, gran parte del merito della fortuna di Beautiful va alle sue trame, sempre ricche di colpi di scena e di grandi emozioni. Amore, tradimenti, invidie, intrighi sono gli elementi principali di Beautiful, quello che lo hanno reso la soap opera più amata. E proprio questi stessi elementi ritroviamo anche nella puntata di oggi, lunedì 25 novembre.

beautiful-anticipazioni-rick

Immagine 1 di 5

Rick Forrester

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, MAYA SI ALLONTANA DA RICK – Vediamo dunque insieme cosa succederà oggi a Beautiful: Maya ha scoperto la vera identità di Rick (Jacob Young). Il giovane Forrester, infatti, non aveva ancora rivelato alla ragazza il suo cognome, tenendole segreta la sua appartenenza alla famiglia Forrester. Rick ha voluto prima far innamorare di sé Maya, senza che questa avesse pregiudizi di alcun genere sulla sua famiglia, per poi rivelarle il suo cognome. La ragazza, amica di Dayzee (Kristolyn Lloyd), dopo aver saputo da Rick la verità, non ha accettato la cosa ed ha subito cercato di allontanarsi dal giovane Forrester. Naturalmente Rick cercherà di impedirglielo, facendole capire che i suoi sentimenti per lei sono veri e reali e che tiene molto al loro rapporto, ma Maya non vorrà sentire ragioni e allontanerà Rick. Intanto, ad approfittare di questa situazione ci penserà Thomas (Adam Gregory) che sfrutterà la distrazione di Rick, ora presidente dell’azienda di famiglia, per proporre la sua strategia ad Eric (John McCook) e proporsi come nuovo capo della Forrester. Cosa deciderà di fare Eric?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, STEFFY NON LASCERA’ LA FORRESTER – Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) si sta avvicinando sempre più a Brooke (Katherine Kelly Lang). Sempre più spesso i due si ritrovano da soli, a parlare, a confrontarsi, e, visto il periodo di crisi che Bill sta passando con la moglie Katie (Heather Tom), il suo desiderio nei confronti della bionda Logan diventa ogni giorno più forte. Bill cerca di convincere Brooke a prendere in considerazione l’idea di far rivivere la Brooke’s Bedroom, sua linea di lingerie, e di sfilare ancora una volta. Brooke accetterà? Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) sta ancora parlando con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). La giovane Logan chiede alla sua rivale in amore di lasciare il suo posto alla Forrester perché soffre troppo nel vederla e nel lavorare fianco a fianco a lei ogni giorno. Naturalmente Steffy non accetta la richiesta di Hope ed anzi le rivela che è sua intenzione non lasciare mai la Forrester ma cercare di prendere un posto di importanza all’interno dell’azienda di famiglia. Come reagirà Hope alle parole di Steffy?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 25 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *