Anticipazioni Beautiful oggi 26 novembre: Brooke sfila in lingerie

By on novembre 26, 2013
brooke-beautiful

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MARTEDì 26 NOVEMBRE – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda qui in Italia da oltre vent’anni, trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Oramai Beautiful fa parte della cultura televisiva italiana: i suoi protagonisti sono diventati col passare del tempo dei veri e propri beniamini del pubblico dei telespettatori che, ancora dopo così tanti anni di messa in onda, continua a seguire la soap opera con passione e dedizione. Sono oltre tre milioni i telespettatori che quotidianamente si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godere delle vicissitudini dei personaggi di Beautiful, siano essi personaggi storici del cast o new entry, parimenti amati. In queste ultime puntate l’attenzione si è spostata in particolare su Brooke e sul suo rapporto, sempre più stretto con Bill Spencer, suo cognato. Cosa succederà tra i due?

beautiful-anticipazioni-katie

Immagine 1 di 5

Katie

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, THOMAS TENTA DI PRENDERE LA PRESIDENZA DELLA FORRESTER – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 26 novembre, di Beautiful: le cose alla Forrester non vanno bene. Nei tre mesi di presidenza di Rick (Jacob Young) i conti dell’azienda sembrano aver avuto un abbassamento non indifferente. C’è bisogno di porre rimedio a questa situazione prima che diventi insanabile: per questo motivo Thomas (Adam Gregory) si propone come nuovo presidente dell’azienda, prendendo il posto di Rick, proponendo il suo piano per risanare la situazione. Thomas decide così di preparare una presentazione del suo piano, una sfilata con i suoi modelli che potrebbero essere la carta vincente per portare la Forrester nuovamente ad alti livelli. Alla sfilata sono stati invitati tutti: Eric (John McCook), Taylor (Hunter Tylo), e tutto lo staff della Forrester Creations. Eric in particolare sembra molto colpito dalla nuova collezione di Thomas ma presto qualcosa lascerà tutti a bocca aperta.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BROOKE SFILA IN LINGERIE – Durante la presentazione di Thomas qualcosa non va come dovrebbe ed un cambio di programma imprevisto lascerà tutti a bocca aperta. Durante la sfilata, infatti, le luci calano, la musica si alza e, ad un certo punto, escono dalla passerella una schiera di modelle in lingerie ed in ultimo ecco Brooke (Katherine Kelly Lang) sfilare in intimo e riproporre agli occhi di Eric la Brooke’s Bedroom, la linea di lingerie che qualche tempo prima aveva reso molto alla Forrester. Eric sembra estasiato da tale visione e si convince che proprio questa linea porterà nuovamente l’azienda al posto che ricopriva un tempo. Il merito di questa vittoria di Brooke è anche da attribuire a Bill Spencer (Don Diamont). L’uomo infatti ha convinto la donna a riproporre la sua linea di lingerie ad Eric e ad essere lei stessa a sfilare, per suscitare più notizia. E così ha fatto Brooke. Questo feeling, intellettuale e fisico, tra Brooke e Bill Spencer viene subito notato da Donna (Jennifer Gareis) che è preoccupata per questo riavvicinamento tra la sorella maggiore e il cognato. Soprattutto è preoccupata per la sorella minore, Katie (Heather Tom) alla quale va a raccontare quanto ha visto. Come reagirà Katie alla notizia?

L’appuntamento con Beautiful è per oggi, martedì 26 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *