Anticipazioni Beautiful oggi 28 novembre: Taylor confida i suoi dubbi su Brooke e Bill a Katie

By on novembre 28, 2013
Beautiful-anticipazioni-taylor-katie

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA GIOVEDì 28 NOVEMBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana ambientata a Los Angeles, in onda da oltre vent’anni sulla televisione italiana, trasmesso tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. In queste ultime puntate abbiamo visto come la Forrester Creations stia passando un momento di forte crisi: le vendite sono in calo e la presidenza, affidata a Rick, non sembra essere stata una mossa azzeccata. Proprio per questo motivo si cerca di pensare a mosse che possano riportare in auge l’azienda di famiglia: a pensarci sono sia Thomas sia Brooke, ma con metodi molto diversi. Cosa succederà tra i due?

beautiful-anticipazioni-bill-brooke

Immagine 1 di 5

Bill e Brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RICK PENSA ANCORA A MAYA – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 28 novembre, di Beautiful: alla Forrester ci sono molti problemi per via della presidenza di Rick (Jacob Young) che non è riuscito a tener testa al mercato e ha portato l’azienda di famiglia ad un bilancio negativo. Questi non sono gli unici problemi che gravano nella vita del giovane Forrester che al momento è preso dai suoi sentimenti per la giovane Maya. Rick, infatti, nonostante sia legato sentimentalmente a Caroline (Linsey Godfrey), si è innamorato di Maya ma la ragazza, una volta scoperta la vera identità del giovane, ha deciso di allontanarlo. Maya, infatti, si è voluta confidare con l’amica, Dayzee (Kristolyn Lloyd), raccontandole quello che è successo tra lei e il giovane, raccontandole il pomeriggio vissuto insieme a Rodeo Drive. Dayzee, conoscendo Rick, consiglia all’amica di lasciar perdere e di dimenticarlo, anche perché il giovane Forrester è legato sentimentalmente ad un’altra ragazza. Proprio Caroline però, sentendosi trascurata e messa da parte, ha cominciato a distaccarsi dal ragazzo, con molto dolore visto i sentimenti ancora molto vivi. Cosa deciderà di fare Rick? Cercherà di recuperare il rapporto con Caroline o cercherà di avvicinarsi di nuovo a Maya?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TAYLOR RIVELA LA VERITA’ A KATIE – Nel frattempo Taylor (Hunter Tylo), dopo quello che è successo alla Forrester durante la presentazione di Thomas (Adam Gregory), decide di andare a parlare con Katie (Heather Tom) per rivelarle i suoi presentimenti riguardo la relazione tra Brooke (Katerine Kelly Lang) e Bill Spencer (Don Diamont). Brooke, infatti, durante la presentazione di Thomas ha sorpreso tutti sfilando in lingerie e rilanciando la Brooke ‘s Bedroom. Proprio in quella occasione, Brooke e Bill si sono molti stretti, confidandosi intimità mai dette. Per questo motivo Taylor decide di andare da Katie per rivelarle quanto successo, anche se è stata già anticipata da Donna (Jennifer Gareis) che ha voluto esprimere a sua sorella minore le sue preoccupazioni sul rapporto tra la loro sorella maggiore e Bill. Come reagirà Katie alle parole di Taylor?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 28 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *