Anticipazioni Beautiful oggi 5 novembre: Hope cerca di mettere in guardia Liam sulla gravidanza di Steffy

By on novembre 5, 2013
Beautiful-hope-liam-steffy

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MARTEDì 5 NOVEMBRE – Quella di oggi sarà un puntata piena di litigi a Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni qui nella nostra bella Italia, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Stando a quanto riportano le anticipazioni dell’episodio odierno, vedremo un forte litigio e un duro scontro tra due delle protagoniste femminili storiche della soap. Stiamo parlando di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) e di Taylor (Hunter Tylo): le due donne, infatti, saranno ancora una volta l’una contro l’altra per difendere ognuna l’atteggiamento della propria figlia.

beautiful-anticipazioni-matrimonio-hope-e-liam-5

Immagine 1 di 5

Brooke, Hope e Liam

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TAYLOR CONTRO BROOKE – Vediamo dunque nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 5 novembre, di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è arrivata giusto in tempo. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) erano pronti a scambiarsi gli anelli e ad unire così le loro vite, ma Steffy ha fermato la celebrazione, suscitando l’ira di Brooke (Katherine Kelly Lang). La giovane Forrester, dopo aver saputo da Madison quello che aveva progettato Brooke, ovvero chiamare padre Fontana (Luca Calvani) e ricreare la stessa ambientazione dell’Italia, dove Hope e Liam si sono sposati, per cercare di farli ritornare insieme, si è precipitata sul luogo dove sarebbero state celebrate le nozze, pronta ora a rivelare il segreto tenuto nascosto finora. E così Steffy decide di dire a Liam che presto sarà padre e che i due aspettano un bambino. Questa notizia sconvolge il giovane Spencer che non sa quale decisione prendere: da una parte Hope, ancora con gli anelli in mano, dall’altra Steffy, che è incinta ed aspetta suo figlio. Mentre Hope cerca di convincere Liam del fatto che Steffy non è cambiata e che sta usando questa sua gravidanza per dividerli ancora una volta, Taylor (Hunter Tylo) va a parlare con Brooke. La discussione tra le due donne si fa molto accesa: Taylor non riesce a concepire il fatto che quella che è stata la sua rivale in amore in passato, ora non riesca a stare fuori da storie che non le competono. Le loro due figlie, Hope e Steffy, avrebbero dovuto risolvere la situazione da sole, così come in passato avevano fatto loro. L’aria tra le due donne si fa incandescente. Cosa succederà?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RICK CONOSCE MAYA – Nel frattempo Rick (Jacob Young) continua a fare dei lavori socialmente utili al Dayzee’s, così come gli era stato consigliato, e quasi imposto, da Eric (John McCook). Col tempo Rick, ora presidente della Forrester Creations, capisce l’importanza di quel gesto e dunque decide di portare anche Caroline (Linsey Godfrey) al Dayzee’s per chiedere alla sua ragazza, a sua insaputa, di lavorare come volontaria. La giovane Spencer, che già aveva notato delle stranezze nel comportamento di Rick, alla richiesta del giovane si infuria e decide di andarsene. Proprio a quel punto Rick conosce Maya, una ragazza che presto potrebbe cambiare la sua vita. Cosa succederà tra i due?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 5 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *