Anticipazioni Centovetrine di Giovedì 21 Novembre: Carol e Leo hanno un confronto

By on novembre 21, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 21 NOVEMBRE – Tutti sintonizzati su Canale 5 alle 14.10 per una nuova e imperdibile puntata della soap più amata e cioè Centovetrine. Grandi colpi di scena, amori ed intrighi anche nell’episodio odierno. Cosa accadrà? Innanzitutto assisteremo ad un confronto molto aspro tra Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) per via della prigionia di Laura (Elisabetta Coraini). Come andrà a finire? Non vi resta che seguire la nuova puntata della soap. Centovetrine va in onda con successo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.10 su Canale 5 raccogliendo davanti al video circa 3 milioni di telespettatori con il 18% di share. Questa quattordicesima stagione ci terrà compagnia fino alla prossima estate e ora quello che tutti si chiedono è se la soap verrà confermata anche per una quindicesima stagione. Infatti, le riprese sono in pausa anche se gli attori sono fiduciosi di tornare presto sul set. Ma, ora dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-grimani-centovetrine

RIASSUNTO 20 NOVEMBRE – Fiamma (Caterina Misasi) decide di non seguire l’ordine di Leo, che le ha imposto di non vedere più Jacopo (Alex Belli).Infatti, la giovane si reca sulla barca di Castelli e gli racconta di essere ancora vergine. Poi si addormenta con lui anche se è tormentata da incubi. Racconterà a Jacopo il suo triste e doloroso passato. Carol approfitta di un viaggio di Leo per indagare sul misterioso bunker. Così si reca sul luogo dove incontra Adam (Jacopo Venturiero). Frida (Gaia Scodellaro) è ancora al Blue Valentine, nonostante il disappunto di Damiano (Jgor Barbazza). La cantante parla con Cecilia (Linda Collini) e le rivela di aver paura di Ivan (Pietro Genuardi). Smonta l’alibi di Bettini e le dice di temere di fare la stessa fine di Oriana. Laura vuole che i sequestratori la facciano parlare con Sebastian (Michele D’Anca) altrimenti si lascerà morire. Leo rifiuta il ricatto morale e la donna si sente male. Dimostrando un po’ di umanità, Brera si prende cura di lei. Carol scopre con sconcerto che Laura è tenuta prigioniera e vuole liberarla ma Adam la minaccia con una pistola: “Tu non hai idea di che cosa sono capace”, dice Vega. Sparerà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 21 NOVEMBRE – Leo affronta Carol e le impedisce di salvare Laura anche se la donna ha in mente un piano.  Damiano, tradendo la fiducia di Cecilia, rivela a Ivan che sta per essere indagato per la morte di Oriana. Sveva (Elena Cucci) riceve la visita della madre Margherita (Stefania Palmisano)…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *