Anticipazioni Centovetrine di Giovedì 28 Novembre: Frida e Zeno sono complici

By on novembre 28, 2013
Carol e Sebastian

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, PUNTATA 28 NOVEMBRE – Grandi emozioni anche nella puntata odierna di Centovetrine. Vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio d’ora in avanti perché ne succederanno di tutti i colori e ci saranno dei colpi di scena sconvolgenti. Tra le domande che il pubblico si sta ponendo c’è il quesito riguardante la sorte di Laura (Elisabetta Coraini). La Beccaria riuscirà a salvarsi? E, ancora: quale mistero si cela dietro il traffico del Blue Valentine? Vi diciamo subito che questi storyliners sono destinati a tenere ancora a lungo sulla corda con delle conseguenze inimmaginabili e imprevedibili. E, nel 2014 arriveranno nella soap anche dei nuovi personaggi destinati a movimentare ulteriormente le vicende. Una notizia che farà piacere a molti è il ritorno di Ettore Ferri (Roberto Alpi) previsto proprio per Gennaio. Riuscirà il tycoon a sventare i piani del diabolico Leo (Luciano Roman)? Non vi resta che seguire Centovetrine per saperlo. E, anche oggi, ci saranno delle grandi sorprese e si scoprirà la verità su Zeno (Massimiliano Vado) e il suo coinvolgimento nella vicenda del traffico d’oro. Ora, dopo il riassunto del 27, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-e-vinicio-centovetrine-foto

RIASSUNTO – Cecilia (Linda Collini) parla a Zeno dei suoi sospetti su Frida (Gaia Scodellaro) ma l’uomo la invita a riflettere sul fatto che la donna è colpevole solo per essere stata a letto con due uomini. Sebastian (Michele D’Anca) raggiunge Carol (Marianna De Micheli) a Centovetrine e le rivela di aver scoperto che Vinicio (Mariano Rigillo) è vivo. La affronta credendo che abbia mentito solo per arrivare alla holding. La Grimani poi dice a Sebastian di fidarsi di lei. I due si stringono la mano in segno di tregua. Leo (Luciano Roman) è arrabbiatissimo con la moglie per aver permesso a Sebastian di scoprire tutto ma Carol lo rassicura. Adam (Jacopo Venturiero) incontra Margherita (Stefania Palmisano). Sembra che tra i due ci siano dei trascorsi. La Manfredi chiede a Sveva (Elena Cucci) di seguirla a New York. Sebastian racconta al figlio Jacopo (Alex Belli) quanto scoperto e poi riesce a rintracciare Stefania (Roberta Nanni). Cecilia, allertata da Damiano (Jgor Barbazza) va alla ricerca di Frida e trova delle macchie di sangue nel suo appartamento. Zeno mette qualcosa di misterioso a casa di Ivan (Pietro Genuardi). Che possa c’entrare col traffico d’oro?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 28 NOVEMBRE – Sveva non seguirà la madre a New York. Margherita rivela, dunque, alla figlia che il documento che la rende proprietaria del 30% di Serralunga è un falso. Vinicio è costretto a cambiare nascondiglio. Sebastian è sulle tracce di Stefania. Frida non è morta e non è stata nemmeno rapita. Ricompare a Torino e si scopre che è complice di Zeno…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *