Anticipazioni Centovetrine di Martedì 19 Novembre: Leo ordina a Fiamma di non vedere più Jacopo

By on novembre 19, 2013
Centovetrine

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, PUNTATA DI MARTEDI’ 19 NOVEMBRE – Pronti per seguire una nuova puntata della vostra soap preferita? Intrighi, colpi di scena, amori e passioni anche nell’episodio di oggi di Centovetrine. In questi giorni le vicende che tengono di più col fiato sospeso sono quelle legate al rapimento di Laura (Elisabetta Coraini). Nella puntata di oggi, 19 Novembre, la Beccaria prenderà una decisione estrema e ne vedremo delle belle. Intanto, sembra essere nato un nuovo amore. Si sta, pian piano, formando la nuova coppia Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli). Pare che il loro amore non sarà molto semplice e ci riserverà grandi sorprese. Nel frattempo proseguono le lotte di potere per accaparrarsi la holding Ferri. Chi la spunterà? Centovetrine raccoglie ogni giorno circa 3 milioni e 300 mila telespettatori davanti alla tv, i quali seguono con passione le vicende del centro commerciale più famoso d’Italia. Ma, ora, dopo il riassunto di ieri vediamo cosa accadrà oggi.

carol-e-leo-foto

RIASSUNTO PUNTATA 18 NOVEMBRE – Fiamma decide di seguire Jacopo in un posto misterioso, suscitando l’irritazione di Adam (Jacopo Venturiero). Leo (Luciano Roman) continua con le sue angherie contro Laura. La donna sta perdendo la ragione e vive un incubo in cui si trova davanti se  stessa che la fa riflettere sul fatto che Sebastian (Michele D’Anca) l’abbia davvero abbandonata. Jacopo porta Fiamma in un museo dove le fa suonare un fortepiano del ‘700. I due rimangono bloccati nella struttura. Carol (Marianna De Micheli) e Sonia (Camilla Gallo) si rendono conto che Leo nasconda qualcosa e la Marensi mostra alla Grimani le foto di un bunker. Viola (Barbara Clara) torna a Torino e scopre da Adam che l’uomo che ha avuto un incidente è Brando (Aron Marzetti). Salani è stato ricoverato in ospedale in osservazione a seguito di un malore. Sveva (Elena Cucci) chiede a Brando come mai non l’ha cercata tanti anni prima. Lui avrebbe voluto ma doveva stare vicino al pare. Fiamma e Jacopo si svegliano, riescono ad aprire la porta del museo e si baciano…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 19 NOVEMBRE – Il cda approva la candidatura di Carol a copresidente del Gruppo Ferri insieme a Jacopo. Laura fa un gesto estremo: rifiuta cibo e acqua in segno di protesta. Ivan (Pietro Genuardi) decide di mandare via Frida (Gaia Scodellaro) dal Blue Valentine ma la donna lo minaccia e gli dice che metterà in dubbio il suo alibi per la morte di Oriana. Fiamma si tira indietro durante le effusioni con Jacopo e quest’ultimo esprime a Leo le sue preoccupazioni per la figlia. Brera ordina, dunque, a Fiamma di non vedere più Castelli…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *