Anticipazioni Centovetrine di Martedì 26 Novembre: Leo è soccorso da Jacopo

By on novembre 26, 2013
Laura e Leo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MARTEDI’ 26 NOVEMBRE – Momenti imperdibili quelli a cui assisteremo nelle prossime puntate di Centovetrine. Ne accadranno di tutti i colori e i telespettatori non resteranno delusi. Tra una manciata di episodi assisteremo ad un fatto drammatico che sconvolgerà la vita di Carol (Marianna De Micheli). Quello che accadrà, porterà la Grimani ad odiare con tutta se stessa Sebastian (Michele D’Anca). Che ne sarà di Laura (Elisabetta Coraini)? Carol deciderà comunque di liberarla? Non ci resta che attendere le prossime puntate che saranno ricchissime di colpi di scena. Nel frattempo continua il rapporto particolare tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli). La ragazza è dubbiosa e non sa se proseguire col suo piano. Potrebbe decidere di partire ma qualcosa la tratterrà a Torino. Da qui a poco tempo ci sarà una grossa novità per una coppia molto amata. Zeno (Massimiliano Vado) chiederà a Cecilia (Linda Collini) di sposarlo e lei…accetterà! Ora, senza anticipare troppo, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-contro-leo

RIASSUNTO 25 NOVEMBRE – Adam (Jacopo Venturiero) propone a Leo (Luciano Roman) di uccidere Carol. Così loro saranno salvi e Vega potrà diventare amministratore delegato della holding. Laura ormai è allo stremo delle forze e anche Leo sembra ormai sfinito per quello che sta facendo. Carol dopo aver fatto delle foto con Fiamma chiede alla ragazza come fa ad essere così tranquilla sapendo quello che sta facendo suo padre. Viola (Barbara Clara) e Jacopo parlano della figlia di Brera mentre Carol parte e raggiunge suo padre Vinicio (Mariano Rigillo). La donna racconta a Corradi tutto quello che sta succedendo a Torino e chiede consiglio all’uomo su come comportarsi. Jacopo e Adam discutono per questioni di lavoro. Zeno e Damiano (Jgor Barbazza) hanno pareri contrastanti su Ivan (Pietro Genuardi). Leo è nei bagni del centro commerciale ma è tormentato dalle visioni di Laura e sviene.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 26 NOVEMBRE – Leo viene soccorso da Jacopo e l’uomo deve far conto col suo istinto paterno. Carol finge di accettare i consigli di Vinicio che decide di non seguire la figlia. La Grimani cerca di capire come salvare Laura.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *