Anticipazioni Centovetrine di Mercoledì 20 Novembre: Carol scopre che Leo tiene prigioniera Laura

By on novembre 20, 2013
Carol

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 20 NOVEMBRE – Grandi emozioni anche nella puntata di oggi di Centovetrine e vi consigliamo di non perdere gli episodi della prossima settimana perché, come anticipa TvSoap, si scoprirà qualcosa che forse qualcuno di voi ha già sospettato: Zeno (Massimiliano Vado) è coinvolto nel traffico d’oro ed è complice di Frida (Gaia Scodellaro). Dunque, per Bauer e Cecilia (Linda Collini) potrebbero esserci nuovi problemi in vista e probabilmente la felicità dei due sarà ancora molto lontana. Nel frattempo, è stata diffusa un’altra notizia sconvolgente: un personaggio morirà. Volete sapere chi è? Sarà Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). L’uomo perderà la vita in un attentato proprio sotto gli occhi della figlia Carol (Marianna De Micheli). La Grimani, a quel punto, potrebbe decidere di arrivare fino in fondo con la vendetta contro Sebastian (Michele D’Anca). Centovetrine non ci deluderà e terrà ancora tutti sulla corda. Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-disperata

RIASSUNTO 19 NOVEMBRE – Laura (Elisabetta Coraini) è sempre più vessata e decide di rifiutare cibo e acqua per protesta. E’ tormentata da incubi in cui sogna di come Sebastian l’abbia dimenticata. Viola (Barbara Clara) si reca in ospedale dove Sveva (Elena Cucci) e Brando (Aron Marzetti) si sono appisolati. Viola gela la Maestri, dicendole che ora si occuperà lei del marito. Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) si stanno baciando ma poi la donna si ritrae e scappa. Castelli parla con Leo (Luciano Roman) di questo atteggiamento della figlia e lui ordina a Fiamma di non vedere più Jacopo. Ivan (Pietro Genuardi) vorrebbe licenziare Frida ma la donna minaccia di smontare il suo alibi. Zeno e Ivan si picchiano e Bettini si rende conto di quanto sia fallito…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 20 NOVEMBRE – Carol rimane sconvolta nell’apprendere che Leo sta tenendo segregata Laura e litiga furiosamente col marito. Frida si confida con Cecilia e decide di deporre contro Ivan. Fiamma racconta a Jacopo quanto accaduto nel suo passato…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *