Anticipazioni Centovetrine di Mercoledì 27 Novembre: Sebastian affronta Carol

By on novembre 27, 2013
Carol Grimani

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE – Siete pronti per una nuova, appassionante puntata della soap Centovetrine? Vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio d’ora in avanti perché nelle prossime settimane le storie subiranno un’escalation emozionante di eventi e ne succederanno veramente di tutti i colori. Al centro della scena troveremo ancora per molto tempo la vendetta di Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli). La Grimani sembrerà sul punto di liberare Laura (Elisabetta Coraini) ma un fatto drammatico la distoglierà dal suo piano e, anzi, contribuirà a rendere ancora più estenuante la situazione della povera Beccaria. Nelle prossime puntate verremo anche a conoscenza della verità sui traffici del Blue Valentine e si scoprirà qualcosa che già molti di voi hanno intuito: Frida (Gaia Scodellaro) e Zeno (Massimiliano Vado) sono coinvolti nel traffico d’oro. Ora, senza dilungarci troppo in spoiler, vediamo cosa accadrà oggi 27 novembre dopo il riassunto di ieri.

cecilia-zeno-centovetrine

RIASSUNTO 26 NOVEMBRE – Carol è da Vinicio (Mariano Rigillo) e gli parla di quanto successo a Laura. La Grimani è dispiaciuta dal fatto che l’uomo sembra essere cinico come il marito e non si preoccupa delle sorti della Beccaria. Sebastian (Michele D’Anca) è sulle tracce di Carol e spia la donna e Corradi. Jacopo (Alex Belli) soccorre Leo che ha avuto un malore. Brera chiede alla figlia cosa ci facesse in compagnia di Castelli. Fiamma rivela di aver incontrato per caso Jacopo ma che ha deciso di arrivare fino in fondo con la vendetta. Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) discutono mentre Frida finge che Ivan (Pietro Genuardi) sia effettivamente pericoloso e cerca conforto da Bauer che la caccia in malo modo. Carol torna a Torino e si reca con Leo nel bunker dove è segregata Laura. Brera vuole coinvolgere la Beccaria nel piano contro Sebastian. La Grimani vorrebbe restare sola con Laura. Vuole pensare…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 27 NOVEMBRE – Zeno parla con Cecilia e non riesce a capire come mai lei perdoni sempre tutto a Damiano. Sebastian affronta Carol per il aver nascosto Vinicio e finto che sia morto e le chiede quale segreto nasconda. Margherita (Stefania Palmisano) propone a Sveva (Elena Cucci) di chiedere a Brando (Aron Marzetti) di farsi liquidare le quote di Serralunga e partire con lei…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *