Anticipazioni Centovetrine di Venerdì 22 Novembre: Carol si rivolge a Vinicio per aiutare Laura

By on novembre 22, 2013
Carol Grimani

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE VENERDI‘ 22 NOVEMBRE – Siete pronti per il weekend? Ultimo giorno settimanale dedicato alle soap e vi consigliamo di non perdere la puntata di Centovetrine in onda alle 14.10 su Canale 5. Grandi colpi di scena, intrighi e storie avvincenti ci aspettano anche nell’episodio di oggi. Al centro della puntata troveremo, come accade da qualche settimana a questa parte, il rapimento di Laura (Elisabetta Coraini). Cosa succederà alla nostra eroina ora che anche Carol (Marianna De Micheli) è venuta a conoscenza di quanto le è accaduto? Riuscirà a salvarsi? La risposta è…no! Ebbene sì, nelle prossime puntate sembrerà che per la Beccaria possa esserci finalmente la liberazione ma ci sarà un colpo di scena clamoroso e per la donna l’incubo è ben lungi dal concludersi. Intanto, prosegue la storia tra Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi). La loro vicenda è destinata a far sognare ma non saranno tutte rose e fiori, anzi ci saranno parecchio sorprese. Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi 22 Novembre, dopo il riassunto della puntata di ieri.

carol-grimani-di-nuovo-in-guerra

RIASSUNTO 21 NOVEMBRE – Adam (Jacopo Venturiero) assicura a Carol che lui e Leo (Luciano Roman) non faranno del male a Laura e poi la minaccia. Se arrivasse la polizia, lui dirà che è lei la responsabile del rapimento. Lui è fedele solo a Leo e anche lei dovrebbe essergli riconoscente per il ruolo di copresidente della holding. Fiamma racconta a Jacopo il suo passato ma mente, dicendogli che non ha notizie del fratello. Poi rivela a Vega di essersi affezionata all’uomo che dovrà tradire. Sebastian (Michele D’Anca) si reca da Carol per sfogarsi e la Grimani non gli dice nulla di quanto scoperto perché Adam la minaccia da dietro la porta con una pistola. Frida (Gaia Scodellaro) ha deciso: denuncerà ufficialmente Ivan (Pietro Genuardi). L’uomo è diventato violento e lei ha paura. Cecilia (Linda Collini) è molto turbata da ciò e ne parla con Zeno (Massimiliano Vado).  Carol affronta il marito: “Se non libererai Laura, rinuncerò al mio potere nella holding”. Cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 22 NOVEMBRE – Damiano (Jgor Barbazza) dice ad Ivan che lo aiuterà a scoprire chi ha davvero ucciso Oriana. Jacopo e Fiamma, nonostante le tensioni procurate da Leo, si ritrovano in un momento di difficoltà del Brera. Carol decide di rivolgersi a Vinicio per chiedere aiuto sulla prigionia di Laura. Sebastian, tuttavia, è sulle sue tracce…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *