Anticipazioni Centovetrine di Venerdì 29 Novembre: Frida lascia Torino mentre Zeno resta per Cecilia

By on novembre 29, 2013
Zeno e Frida

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE VENERDI’ 29 NOVEMBRE – “Io e te abbiamo ucciso quella donna”. Una frase scioccante è stata pronunciata nella puntata di ieri da Zeno (Massimiliano Vado). A quanto pare, lui e Frida (Gaia Scodellaro) sono responsabili della morte di Oriana. Volete sapere come si evolverà la situazione? Non vi resta che seguire la puntata di oggi, 29 Novembre, l’ultima della settimana. Centovetrine tornerà lunedì con nuovi colpi di scena. In questi giorni le vicende subiranno un’escalation di colpi di sorprese davvero emozionanti e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio. Ci saranno dei momenti veramente al cardiopalma, tra gioie, dolori e qualche passione…inaspettata. Ebbene sì, come anticipa TvSoap, presto potremmo vedere Laura (Elisabetta Coraini) tra le braccia di Leo (Luciano Roman). Come è possibile? Si saprà, appunto, solo seguendo le prossime puntate di Dicembre. Ci saranno delle scoperte sconvolgenti, una proposta di matrimonio, una vendetta e la soap più amata di Canale 5 non ci deluderà affatto. I più di 3 milioni di telespettatori resteranno molto colpiti dagli sviluppi. Ma, dopo il riassunto del 28 Novembre, vediamo cosa accadrà oggi.

damiano-bauer

RIASSUNTO – Margherita (Stefania Palmisano) parla con Sveva (Elena Cucci) invitandola a trasferirsi con lei a New York. E le fa capire di avere dei problemi.  Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) parlano proprio della Manfredi. Cecilia (Linda Collini) è preoccupata per la sorte di Frida e sospetta che Ivan (Pietro Genuardi) le abbia fatto del male. Bettini viene convocato ma ha un alibi: era a Milano dalla figlia. Accusa Cecilia di non credere nella sua innocenza: “Sono una specie di serial killer di ex per te?” dice alla Castelli. Leo sembra non reggere più il rapimento di Laura. Cosa gli starà succedendo. Vinicio (Mariano Rigillo) chiama Carol (Marianna De Micheli). Si scusa per esserle sembrato cinico, è fiero della donna che è diventata e le rivela che lascerà il suo nascondiglio perchè non è più al sicuro. Sveva scopre che il documento che le da diritto al 30% di Serralunga non è valido. Sebastian (Michele D’Anca) rivela a Jacopo (Alex Belli) di aver trovato Stefania (Roberta Nanni) ma mentre sta andando da lei è bloccato da Cecilia che vuole fargli delle domande sul suo viaggio in Marocco. Frida è ancora viva. Si incontra al Blue Valentine con Zeno e si scopre che i due sono complici nella morte di Oriana e nel traffico d’oro…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 29 NOVEMBRE – Frida decide di lasciare Torino mentre Zeno resta per stare accanto a Cecilia. Dopo che Sebastian rivela alla polizia che Vinicio è vivo, l’uomo decide di non nascondersi più e chiede a Leo di portarlo dalla figlia Carol. Sebastian dopo aver rintracciato Stefania scopre che Laura è stata rapita. Sveva scopre che il debito dei Salani con suo padre era già stato estinto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *