Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 13 novembre. La morte di Simona Riso: omicidio o suicidio?

By on novembre 12, 2013
simona-riso

text-align: center”>Chi l'ha visto?

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE. INDAGINI NO STOP SULLA MORTE DI SIMONA RISO: INCIDENTE, OMICIDIO O SUICIDIO? Mercoledì 13 novembre alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma dedicato alle scomparse e ai misteri irrisolti condotto da Federica Sciarelli e trasmesso dallo storico Studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma, che questa settimana tornerà sul caso della tragica morte di Simona Riso, la ragazza trovata in fin di vita il 30 ottobre scorso nel cortile della palazzina nella quale viveva, situata in via Urbisaglia a Roma. Una morte brutale quella di Simona, ancora avvolta nel mistero. La ragazza aveva 28 anni, era originaria di San Calogero (VV) ma risiedeva nella capitale da anni, dove lavorava in un albergo all’Eur. 

anteprima-chi-l-ha-visto

QUALE MISTERO SI CELA DIETRO LA MORTE DI SIMONA RISO? Proseguono ininterrottamente le indagini sulla morte di Simona: la ragazza ha rivelato in fin di vita di essere stata violentata, ma l’autopsia ha escluso l’ipotesi della violenza sessuale, confermando una morte dovuta a lesioni gravissime. Gli inquirenti sospettano che la vittima sia precipitata dall’ultimo piano della palazzina dalla quale la mattina del 30 ottobre stava uscendo per raggiungere il posto di lavoro. Si indaga attivamente sugli ultimi contatti che la ragazza ha avuto attraverso facebook, twitter e whatsapp. E’ stata una violenza subita da bambina o qualcosa di grave accaduto di recente che ha spinto Simona a buttarsi giù dal terrazzo del suo condominio quella mattina? Per gli inquirenti le piste per fare chiarezza nella morte della ragazza sono ancora tutte aperte. Chi l’ha visto? è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani alle 21.05 su Rai3

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *