Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 20 novembre: dov’è Marianna Cendron?

By on novembre 19, 2013
marianna

color: #000000;text-align: center”>Chi l'ha visto?

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 NOVEMBRE: LA SCOMPARSA DI MARIANNA CENDRON. Mercoledì 20 novembre alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma dedicato ai casi di scomparsa e ai misteri irrisolti condotto da Federica Sciarelli, che questa settimana tornerà sul caso della misteriosa sparizione di Marianna Cendron. La diciottenne, scomparsa il 27 febbraio scorso da Paese, un piccolo centro in provincia di Treviso, nei mesi precedenti alla sua sparizione era dimagrita in modo preoccupante, probabilmente a causa del periodo di fragilità emotiva che stava attraversando. Frequentava con profitto l’Istituto Alberghiero che ha lasciato per lavorare come cameriera presso un ristorante di Castelfranco Veneto. Il 27 febbraio Marianna ha lavorato fino alle 18.30: da quel momento, di lei si è persa ogni traccia. Dov’è finita Marianna? Che ne è stato di lei?

federica-sciarelli-a-chi-l-ha-visto-raitre

NOVE MESI DI SILENZIO SULLA SCOMPARSA DI MARIANNA CENDRON. Secondo le prime ipotesi degli investigatori, la diciottenne potrebbe essersi allontanata a bordo di una bicicletta bianca con un cestino sul manubrio la quale, tutt’oggi, non è ancora stata rinvenuta. Marianna dovrebbe aver portato con se dei documenti e un cellulare Samsung nero che però, dal giorno della scomparsa, risulta spento. A rendere ancora più preoccupante l’inspiegabile sparizione è stato un biglietto rinvenuto sul parabrezza dell’auto dei genitori della ragazza: una sorta di messaggio cifrato con due lettere e quattro numeri: PD 27885. Si è trattato di un tentativo di depistaggio? 

L’APPELLO DI GIORGIO CENDRON AI MICROFONI DI “CHI L’HA VISTO?”: “AIUTATEMI A TROVARE MIA SORELLA”. E’ trascorso quasi un anno dalla scomparsa di Marianna Cendron e di lei non è stata trovata alcuna traccia. Oggi Giorgio, quel fratellino che lei ha sempre cercato di proteggere, per cui rubava il cibo nella dispensa dell’Istituto nel quale entrambi vivevano prima dell’adozione, è diventato maggiorenne e lancia un appello disperato ai microfoni di “Chi l’ha visto?”: “Quando eravamo in orfanotrofio, mia sorella rubava il cibo per sfamarmi. Aiutatemi a trovarla”. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani alle 21.05 su Rai3.

Clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente durante la quale si è parlato ancora una volta della tragica morte di Simona Riso

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *