Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 6 novembre: chi ha ucciso Simona Riso?

By on novembre 5, 2013
simona-riso

text-align: center”>Chi l'ha visto?

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 6 NOVEMBRE: SI INDAGA SENZA SOSTA PER FAR LUCE SUL BRUTALE OMICIDIO DI SIMONA RISO. Mercoledì 6 novembre alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?”, il programma dedicato alle scomparse e ai misteri insoluti condotto da Federica Sciarelli e trasmesso dallo Studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma, che questa settimana cercherà di far luce sull’efferato omicidio di Simona Riso, la ragazza trovata agonizzante mercoledì scorso nel cortile del palazzo nel quale viveva, sito in via Urbisaglia, nel quartiere Appio-Latino, non molto distante da Piazza Re di Roma. Una morte atroce che resta avvolta nel mistero quella di Simona, 28 anni, originaria di San Calogero, un piccolo centro situato in provincia di Vibo Valentia, ma residente nella capitale.

federica-sciarelli-chi-l-ha-visto

LA MORTE DI SIMONA RISO: SECONDO GLI INQUIRENTI LA RAGAZZA E’ PRECIPITATA DALL’ULTIMO PIANO DELLA PALAZZINA DOVE RISIEDEVA. Proseguono senza sosta le indagini sulla morte di Simona: i carabinieri del nucleo investigativo di via Inselci stanno setacciando da giorni la vita privata della ragazza in cerca di elementi che possano rivelarsi utili per dare una svolta a questa intricata vicenda. La vittima ha rivelato in fin di vita di essere stata violentata, ma l’autopsia ha escluso l’ipotesi della violenza carnale, confermando però una morte dovuta a traumi e lesioni gravissime. Gli investigatori sospettano che Simona possa essere caduta dall’ultimo piano della palazzina dalla quale mercoledì scorso stava uscendo per raggiungere il posto di lavoro. Si indaga anche sugli ultimi contatti che la vittima ha avuto attraverso facebook, twitter e via telefono. Quale mistero si cela dietro la morte di Simona Riso? E’ una domanda alla quale nessuno è ancora riuscito a rispondere. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani alle 21.05 su Rai3 (clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente, durante la quale si è parlato dell’uccisione di Irina Meyntser)

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *