Anticipazioni Il segreto oggi 1 novembre: Carlos Castro tenta di uccidere Pepa

By on novembre 1, 2013
carlos-cerchera-di-ammazzare-pepa

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO VENERDì 1 NOVEMBRE – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, subito dopo il programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15 circa, a precedere la trasmissione di approfondimento e cronaca rosa, condotta da Silvia Toffanin, Verissimo.  Nelle nuove puntate, al centro dell’attenzione ci sarà Pepa (Megan Montaner), la bella protagonista de Il segreto, che con la sua bellezza e la sua semplicità ha saputo conquistare il cuore degli italiani. Molti, infatti, sono rimasti addolorati alla notizia che l’attrice non ha rinnovato il contratto per la seconda stagione e quindi prepariamoci a vedere la morte di Pepa già alla fine di questa prima entusiasmante stagione de Il segreto. Ancora non si sa come continueranno le vicende di Puente Viejo dopo la scomparsa di Pepa, ma un’altra notizia trapelata qualche tempo fa ci anticipa un addio anche da parte del protagonista maschile della telenovela spagnola, Tristan, interpretato da Alex Gadea, che lascerà la soap opera dopo la seconda stagione.

carlos-cerchera-di-ammazzare-pepa

Immagine 1 di 5

Carlos Castro

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, EMILIA SI PREPARA A PARTIRE – Al momento, comunque, i due giovani, Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) sono al centro delle vicende e il loro addio sembra lontano. Dunque vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 1 novembre, de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) sta ultimando i preparativi per la sua partenza. La ragazza, infatti, che da sempre ha lavorato in locanda al fianco di suo padre Raimundo (Ramon Ibarra), ha avuto un’allettante proposta di lavoro da un famoso cuoco di Madrid. Convinta dal padre ad andare, nonostante le condizioni di Raimundo non siano delle migliori, Emilia, ha deciso di prendere al volo questa occasione irripetibile. La giovane però è stata ingannata dal genitore: difatti Raimundo, che sapeva bene che Emilia non avrebbe mai accettato il posto a Madrid sapendolo ancora cieco, ha finto un miglioramento nelle sue condizioni fisiche, raccontando alla figlia di aver riacquistato, almeno in parte, la vista. Emilia scoprirà la menzogna del padre?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, CARLOS CASTRO TENTA DI UCCIDERE PEPA – Nel frattempo vediamo Pepa (Megan Montaner) in pericolo di vita. La giovane levatrice, infatti, viene attirata in una trappola da Carlos Castro (Pablo Pedro Isla). L’uomo, tornato a Puente Viejo solo per vendicarsi, attira Pepa in un luogo nascosto e, dopo un confronto acceso con la ragazza, la accusa di essere stata lei ad aver appiccato l’incendio nella sua tenuta, incendio in cui ha perso la vita la moglie Elvira e in cui lui è rimasto gravemente ferito. Allo stesso tempo Carlos rinfaccia a Pepa di aver approfittato della loro relazione, di averlo soggiogato e di essersi fatta mettere incinta proprio per ricattarlo, fingendo un sentimento che in realtà non esisteva. Detto questo, la rabbia di Carlos Castro è al massimo e l’uomo, non riuscendo più a trattenersi, tenta di uccidere la levatrice portandole le mani al collo e tentando di soffocarla. Chi interverrà a salvare Pepa?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, venerdì 1 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *