Anticipazioni Il segreto oggi 12 novembre: Pepa ancora vittima di Alberto

By on novembre 12, 2013
Il Segreto pepa e alberto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA MARTEDì 12 NOVEMBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo il programma cult della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15 circa, prima della trasmissione di approfondimento e di cronaca rosa presentata da Silvia Toffanin, Verissimo. Tra qualche settimana, oltre al quotidiano appuntamento pomeridiano con Il segreto, potremo assistere ad una messa in onda del tutto eccezionale: i vertici di Canale 5, infatti, proprio per cavalcare l’onda del successo che la telenovela spagnola ha registrato, ha deciso di collocare un appuntamento speciale la domenica in prima serata, la stessa collocazione che fu data tempo fa a Centovetrine. Il segreto si avvantaggerà in termini di ascolti di questo nuovo appuntamento?

emma-in-primo-piano

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ALBERTO TIENE SEGREGATA PEPA – Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 12 novembre, de Il segreto: Alberto (Xosé Barato), oramai offuscato dalla gelosia che lo ha reso cieco, continua a tenere segregata in uno scantinato la povera Pepa (Megan Montaner), rea di non amarlo ma di aver dato il suo cuore ad un altro uomo. Alberto è deciso a tenere legata la levatrice fino a che lei non gli avrà espresso il suo amore. Per contro, Pepa si rifiuta di mangiare e diventa sempre più debole: le speranze che qualcuno possa trovarla sono davvero minime. Intanto, per mantenere in piedi la storia della partenza di Pepa per Madrid, Alberto si reca alla locanda e qui legge una fantomatica lettera che la moglie gli avrebbe mandato dalla capitale. Chi non crede alla storia del dottor Guerra è Tristan (Alex Gadea) che, dopo essere andato a casa della levatrice per cercarla, va a parlare con Emilia (Sandra Cervera), sua amica, per chiederle informazioni. Emilia crede alla storia raccontata da Alberto e conferma a Tristan la possibilità che Pepa abbia lasciato Puente Viejo per andare a Madrid. Tristan però non trova pace e dunque va dal comandante Sanz per convincerlo ad avviare delle indagini per ritrovare la levatrice.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, JUAN SI ALLONTANA DA SOLEDAD – Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva), incinta di Juan (Jonas Berami), cerca di convincere il suo uomo a costruire una casa tutta per loro, dove accogliere il loro bambino e dove formare la loro famiglia. Il giovane Castaneda appare però molto distaccato e distante dalla ragazza e sembra disinteressato a tutto quello che concerne la loro unione e la prossima nascita del loro primogenito. Soledad non è la sola a notare questa freddezza di Juan: anche Rosario comincia a preoccuparsi per l’apatia del figlio e i fratelli di Juan notano un atteggiamento diverso da parte del ragazzo, e dunque cominciano ad indagare, scoprendo uno strano rapporto tra lo stesso Juan e la duchessa Eloisa. Come reagirà Soledad quando scoprirà che il suo Juan, l’uomo per il quale ha lasciato villa Montenegro rinnegando la sua stessa famiglia, la sta tradendo con una nobildonna?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 12 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *