Anticipazioni Il segreto oggi 13 novembre: Alberto cerca di uccidere Tristan

By on novembre 13, 2013
il-segreto-anticipazioni-tristan

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA MERCOLEDì 13 NOVEMBRE – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto la nuova soap opera di Canale 5 che dal prossimo dicembre andrà in onda anche la domenica in prima serata. Non bastava, infatti, l’appuntamento quotidiano con Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo il programma cult della rete ammiraglia del Biscione, condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15 circa, prima della trasmissione di approfondimento e cronaca rosa, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin; il direttivo Mediaset ha pensato bene di proporre ai fedelissimi telespettatori che oramai da mesi si sono affezionati alle vicende di Puente Viejo una nuova messa in onda la domenica in prima serata, la stessa che tempo fa fu di Centovetrine. La motivazione di questa scelta è semplice: cerca di attrarre un numero maggiore di telespettatori oltre ai tre milioni che già ogni giorno segue la telenovela spagnola. Le intricate storie che girano attorno ai due personaggi principali, Tristan e Pepa, hanno appassionato parecchio il pubblico italiano; e, a proposito di trame, vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 13 novembre, de Il segreto.

anticipazioni-il-segreto-alberto-e-tristan

Immagine 1 di 5

Alberto e Tristan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ALBERTO VUOLE UCCIDERE TRISTAN – La follia di Alberto (Xosé Barato) oramai sembra irrefrenabile. Il dottor Guerra ha sete di vendetta: vuole vendicarsi della giovane moglie che non è riuscita a dargli il suo cuore ma che continua ad amare un altro uomo, e vuole vendicarsi del suo rivale in amore a causa del quale non è riuscito a farsi amare da Pepa (Megan Montaner). Per questo motivo Alberto, che tiene segregata dentro uno scantinato la giovane moglie, prende la pistola che Tristan (Alex Gadea) ha dato a Pepa per difendersi contro Carlos Castro (Pablo Pedro Isla) e va alla ricerca del soldato per ucciderlo. La missione del dottor Guerra ai suoi occhi appare semplice: uccidere il suo rivale in amore e rimanere poi al fianco dell’inconsolabile Pepa che, vedendo il suo amore morto, non potrà far altro che appoggiarsi sulla spalla di suo marito e magari cominciare ad amarlo. Sarà davvero così?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA TENTA INVANO DI DIFENDERE TRISTAN – Nel frattempo Pepa, dopo aver scoperto le reali intenzioni di Alberto, tenta di liberarsi dalle corde che la tengono prigioniera. La levatrice è molto debilitata dagli stenti e dalle condizioni in cui ha vissuto negli ultimi giorni. Sa bene che il suo Tristan, l’amore della sua vita, non ha mai smesso di cercarla ed è l’unico che non ha creduto alla sua repentina partenza per Madrid, così come ha fatto credere a tutti Alberto, e al tempo stesso sa che la follia omicida di Alberto porterà l’uomo a commettere azioni violente. Per questo Pepa tenta di raccogliere tutte le forze rimastele per liberarsi e ribellarsi alla prigionia inflittale dal marito, ma invano. La levatrice è denutrita e Alberto la tiene sotto controllo tramite dei sonniferi. Per questo non riesce a liberarsi dalle corde che la tengono prigioniera. Come farà Pepa per salvare il suo amore?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, mercoledì 12 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *