Anticipazioni Il segreto oggi 14 novembre: Alberto accusa Tristan di tentato omicidio nei suoi confronti

By on novembre 14, 2013
Il Segreto Anticipazioni 14 novembre 2013

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA GIOVEDì 14 NOVEMBRE – Nuovo ed entusiasmante appuntamento quest’oggi con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola che dall’estate scorsa sta emozionando il pubblico italiano. Le vicende di Puente Viejo e dei suoi protagonisti, Pepa e Tristan, mandate in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15 circa, prima della messa in onda della trasmissione di approfondimento e cronaca rosa presentata da Silvia Toffanin, hanno appassionato oltre tre milioni di telespettatori che quotidianamente si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere e vivere con i protagonisti le loro avventure.

alberto_0

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ALBERTO ACCUSA TRISTAN – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 14 novembre, de Il segreto: la follia derivante da una cieca gelosia di Alberto (Xosé Barato) arriva al culmine. L’uomo, infatti, vuole vendicarsi del suo rivale in amore, Tristan (Alex Gadea), il soldato amato da Pepa (Megan Montaner); per mettere in atto la sua vendetta, Alberto escogita un piano in cui è prevista una pistola e un ferito. Di chi si tratta? Dunque, Alberto trova la pistola che Tristan ha consegnato a Pepa per proteggersi dalla violenza di Carlos Castro (Pablo Pedro Isla). Allo stesso tempo manda una missiva falsata al soldato per incontrarlo e, durante il loro incontro, i due hanno un’accesa discussione. La discussione finisce in rissa e la rissa culmina con un colpo di pistola che lo stesso Alberto si spara volontariamente alla gamba. Alberto cade accasciato a terra, ferito ad una gamba e Tristan prende in mano la pistola per allontanarla dall’uomo. Il colpo di pistola attira molti curiosi che si ritrovano davanti una scena inequivocabile: Tristan ha sparato ad Alberto. Il piano del dottor Guerra è così riuscito: far ricadere la colpa del suo volontario e autoinflitto ferimento sul giovane Montenegro. Come riuscirà Tristan ad uscire da questa situazione?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, JUAN PREDA DELLA DUCHESSA ELOISA – Nel frattempo a villa Montenegro continuano gli incontri segreti tra il giovane Juan Castaneda (Jonas Berami) e la duchessa Eloisa, ospite della casa dell’illustre famiglia di Puente Viejo dopo il suo incidente in carrozza che la costringe ad un riposo forzato. Il ragazzo è oramai preda della bellezza della nobildonna: i loro incontri clandestini, pieni di intimità e di passione, diventano sempre più frequenti, tanto da attirare i sospetti dei fratelli di Juan e di Donna Francisca (Maria Bouzas) che scopre la relazione clandestina tra i due amanti. Cosa deciderà di fare la donna? Rivelerà quanto scoperto alla figlia Soledad (Alejandra Onieva) che tra l’altro è in dolce attesa del suo figlio primogenito, frutto del suo amore con il giovane Castaneda?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, giovedì 14 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *