Anticipazioni Il segreto oggi 18 novembre: Donna Francisca e Rosario scoprono i tradimenti di Juan

By on novembre 18, 2013
francisca-scopre-il-tradimento-di-juan

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI LUNEDì 18 NOVEMBRE – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 che dalla scorsa estate tiene incollati ai teleschermi oltre tre milioni di telespettatori per ogni puntata. Da quanto è cominciata, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo il programma cult di Canale 5, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15 circa, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa presentata da Silvia Toffanin, ha avuto un successo strepitoso, tanto da indurre la dirigenza Mediaset a programmare nel palinsesto di Canale 5 un nuovo appuntamento, quello della domenica in prima serata. Dal prossimo dicembre, infatti, Il segreto andrà in onda anche di domenica, così da accogliere ancora un pubblico più vasto di quello che già ad oggi la ama.

eloisa-e-juan-scoppia-la-passione

Immagine 1 di 10

Juan e la duchessa Eloisa

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA CONVINCE ALBERTO A CONFESSARE LE SUE COLPE – Vediamo dunque ora insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 18 novembre, ne Il segreto: il piano di Alberto (Xosé Barato), che all’inizio sembrava funzionare alla perfezione, alla fine si è rivelato essere un fallimento. Dopo che la levatrice è stata trovata e liberata da Emilia (Sandra Cervera), Pepa (Megan Montaner) ha fatto di tutto per cercare di convincere il suo folle marito a confessare quanto commesso. Come ricordiamo, infatti, il dottor Guerra, in una colluttazione con Tristan (Alex Gadea) si è sparato volontariamente alla gamba, facendo ricadere la colpa di quanto successo sul soldato che è stato messo agli arresti domiciliari. Ora però la verità sta per essere messa in luce: Pepa, oramai libera, informa Alberto che, se non saranno ritirate le accuse da parte sua su Tristan, e dunque se la verità non verrà a galla, lei si rifiuterà di soccorrerlo e di prestargli le cure adeguate affinché la gamba si salvi. Cosa deciderà di fare Alberto?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, I TRADIMENTI DI JUAN VENGONO SCOPERTI – Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas), oramai sempre più convinta che il giovane Juan Castaneda (Jonas Berami) tradisce la figlia Soledad (Alejandra Onieva), cerca di parlare con la ragazza e di convincerla a tornare a villa Montenegro dove la sua gravidanza sarebbe monitorata e dove ci sarebbero molte persone che si prenderebbero cura di lei. Soledad, però, almeno per il momento, visto che non è a conoscenza di quanto sta succedendo, rifiuta l’invito della madre. Intanto Donna Francisca non è l’unica ad accorgersi dello strano comportamento di Juan: anche Rosario si rende conto che il figlio si sta comportando in modo anomalo, soprattutto nei confronti di Soledad che aspetta il loro primogenito, e per questo motivo comincia ad indagare sulla vita del ragazzo, scoprendo così la sua liason amorosa con la duchessa Eloisa. Rosario scopre così che suo figlio Juan è un traditore e che intrattiene una relazione clandestina con un’altra donna. Cosa deciderà di fare?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, lunedì 18 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *