Anticipazioni Il segreto oggi 19 novembre: Soledad scopre i tradimenti di Juan

By on novembre 19, 2013
Soledad

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI MARTEDì 19 NOVEMBRE – Stando a quanto riportano le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, nella puntata di oggi vedremo un colpo di scena che lascerà senza parole i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola. Ricordiamo l’appuntamento quotidiano con Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, il sabato alle ore 15 circa, prima dell’appuntamento con Verissimo, trasmissione di approfondimento e di cronaca rosa presentata da Silvia Toffanin, e da questa settimana anche la domenica, in prima serata.

il-segreto-anticipazioni-juan-e-duchessa

Immagine 1 di 5

Juan ed Eloisa

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA DIFENDE TRISTAN – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 19 novembre, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) riesce a salvare Tristan (alex Gadea) dalla vendetta di Alberto (Xosé Barato). La levatrice fa riferimento al comandante Sanz che decide di mettere il giovane soldato agli arresti domiciliari così da essere sempre sotto sorveglianza. Intanto Pepa cerca di convincere il dottor Guerra a confessare il suo piano per incastrare Tristan, così da scagionare il giovane Montenegro da tutte le accuse. Nel frattempo Hipolito cerca di organizzare una serata di ballo per conquistare la bella Emilia (Sandra Cervera) ma ben presto l’ammiratore segreto della bella locandiera si farà avanti e Hipolito avrà un rivale in amore. L’ammiratore di Emilia altri non è che Alfonso, che finalmente si farà coraggio e rivelerà i suoi sentimenti alla ragazza. Quale sarà la reazione di Emilia?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SOLEDAD SCOPRE IL TRADIMENTO DI JUAN – Nel frattempo il giovane Juan Castaneda (Jonas Berami) si rende conto di come il suo atteggiamento potrebbe ferire sua moglie Soledad (Alejandra Onieva), che è in dolce attesa del loro primogenito. Juan, infatti, da qualche tempo ha una relazione clandestina con la duchessa Eloisa, ospite di villa Montenegro: i due amanti spesso si sono lasciati andare a momenti di grande passione ed intimità, mentre Soledad continua ad essere all’oscuro di tutto ciò. Proprio per questo motivo, Juan decide di mettere fine alla sua liason amorosa con la duchessa. Arrivato a villa Montenegro, però, il giovane Castaneda e la nobildonna si lasciano andare ancora una volta alla passione, inconsapevoli però che Soledad si trova proprio a villa Montenegro per far visita alla madre, Donna Francisca (Maria Bouzas). La giovane si ritrova così davanti ad una scena che la lascerà senza parole: l’uomo che ama, per il quale ha rinnegato la sua stessa famiglia, la tradisce con la duchessa Eloisa, ospite di sua madre. Cosa deciderà di fare Soledad?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 19 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *