Anticipazioni Il segreto oggi 20 novembre: l’amore di Tristan e Pepa esce allo scoperto

By on novembre 20, 2013
Il Segreto Puntata 120

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA MERCOLEDì 20 NOVEMBRE – Eccoci come di consueto all’appuntamento con le anticipazioni de Il segreto. Siamo al terzo episodio di questa settimana che, fin dal principio è stata piena di colpi di scena e di emozioni: il ferimento di Alberto, gli arresti domiciliari di Tristan, il ritrovamento di Pepa, la scoperta dei tradimenti da parte di Juan. La telenovela spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il sabato prima di Verissimo, alle ore 15 circa e, da questa settimana, anche la domenica in prima serata, non ha mai deluso i suoi telespettatori ed ha sempre regalato loro grandissime emozioni. Pepa e Tristan, personaggi principali della soap opera spagnola, sono diventati in breve tempo dei veri e propri beniamini del pubblico e in pochissimi mesi hanno conquistato il cuore di oltre tre milioni di telespettatori. Proprio per questo motivo, grazie al grande successo che ha riscosso dall’inizio dell’estate, i vertici di Canale 5 hanno deciso di dare una nuova collocazione a Il segreto, con una messa in onda speciale, quella della domenica sera (la stessa collocazione fu, qualche tempo fa, anche di Centovetrine).

francisca-scopre-il-tradimento-di-juan

Immagine 1 di 5

Juan ed Eloisa

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SOLEDAD SCOPRE IL TRADIMENTO DI JUAN – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 20 novembre, de Il segreto: Juan (Jonas Berami) è convinto di voler chiudere definitivamente la sua liason amorosa con la duchessa Eloisa, cominciata qualche tempo fa. La donna, ospite di villa Montenegro, è diventata l’amante del giovane Castaneda che così facendo ha tradito la fiducia di Soledad (Alejandra Onieva), sua moglie, nonché futura madre del suo primogenito, visto che la ragazza è incinta. Juan si reca così alla villa per chiudere la storia con Eloisa ma i due si lasciano andare ad un ultimo momento di grande passione. I due amanti non sanno però che Soledad è andata a fare visita alla madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) e dunque anche lei si trova nella villa. La giovane Montenegro, arrivata in quella che era la sua casa, abbandonata per amore di Juan, si ritrova davanti una scena che la lascia senza parole: Soledad vede con i suoi occhi l’amore della sua vita, l’uomo per cui ha tanto lottato, a letto con un’altra donna. La ragazza decide così di sopprimere i suoi sentimenti per Juan, allontanandolo dalla sua vita, tornando a vivere sotto lo stesso tetto della madre, Donna Francisca, che già aveva scoperto i tradimenti di Juan. Il giovane Castaneda riuscirà a riconquistare la fiducia di Soledad?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA RIESCE A FAR CONFESSARE ALBERTO – Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) continua nella sua opera di convincimento per far confessare la verità ad Alberto (Xosé Barato). La levatrice, infatti, minaccia il marito di non soccorrerlo se lui non rivelerà quanto accaduto tra lui e Tristan (Alex Gadea). Il dottor Guerra non può far altro che confessare: durante la colluttazione con il soldato, è stato lui stesso a spararsi alla gamba, facendo poi ricadere la colpa su Tristan che è stato poi messo agli arresti domiciliari. Pepa, dopo la confessione di Alberto, corre a casa di Tristan per raccontargli quanto successo e finalmente portare le prove della sua innocenza che lo scagionano da ogni accusa e lo liberano dagli arresti domiciliari. La felicità dei due è tanta che Tristan, in un impeto di amore e gioia, bacia Pepa davanti a sua madre, Donna Francisca, che rimane senza parole. Con quel gesto Tristan rende pubblica la sua relazione con la levatrice: ora i due non saranno solo degli amanti clandestini ma potranno amarsi alla luce del giorno e potranno dichiarare il loro amore a tutto Puente Viejo. Cosa farà Alberto per riconquistare Pepa?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, mercoledì 20 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *