Anticipazioni Il segreto oggi 21 novembre: Pepa perdonerà Alberto per quanto commesso?

By on novembre 21, 2013
Il segreto pepa e tristan

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA GIOVEDì 21 NOVEMBRE 2013 – Aspettando il super appuntamento di domenica prossima, con la puntata speciale de Il segreto, che andrà in onda per la prima volta in prima serata, vediamo quali saranno le vicende che vedremo nella puntata di oggi che andrà in onda, come di consueto, alle ore 16.10. L’appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, è attesissimo dagli oltre tre milioni di telespettatori che quotidianamente si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere alle vicissitudini di Pepa, Tristan, Soledad, Juan, Donna Francisca, Raimundo, Emilia e tutti gli altri protagonisti della telenovela spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo il programma cult pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e donne, il sabato all’incirca intorno alle 15, a precedere la trasmissione di approfondimento e cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, e, da questa settimana, anche di domenica in prime time.  Per chi si fosse perso la puntata di ieri de Il segreto, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo.

il-segreto-pepa-alberto

Immagine 1 di 5

Pepa e Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA E TRISTAN VIVONO IL LORO AMORE ALLA LUCE DEL SOLE – Prima della tanto attesa puntata in prima serata, vediamo cosa succederà nell’episodio di oggi, giovedì 21 novembre, de Il segreto: per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) le cose sembrano finalmente funzionare. Dopo aver messo in luce le menzogne messe in scena da Alberto (Xosé Barato) per cercare di separarli, i due amanti ora vivono la loro relazione amorosa in piena serenità, senza doversi più nascondere da occhi indiscreti. Dopo il bacio dato davanti alla madre, Donna Francisca (Maria Bouzas), Pepa e Tristan decidono di uscire allo scoperto, camminando mano nella mano per la piazza di Puente Viejo, sotto gli occhi di tutti i loro concittadini. Intanto Alberto, che sa bene come le sue ultime azioni abbiano adombrato la sua credibilità, vistosi da solo, decide di lasciare Puente Viejo. Prima di lasciare definitivamente il paese, il dottor Guerra decide di parlare con Pepa per chiederle perdono di quanto successo e anche per avvisarla che ci sarà bisogno anche del suo aiuto per poter ottenere il divorzio. Riuscirà Pepa ad accantonare il suo odio per il marito e a perdonarlo?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SOLEDAD SI ALLONTANA DA JUAN – Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva), in visita a villa Montenegro per trovare la madre, si ritrova davanti una scena agghiacciante: la giovane vede Juan (Jonas Berami), l’uomo che ama e da cui aspetta un figlio, a letto con un’altra donna, la duchessa Eloisa. Soledad rimane impietrita ma ha la prontezza di dire al giovane Castaneda di non farsi più vedere; oramai tra loro è tutto finito. Difatti la ragazza lascia la casa che finora aveva condiviso col marito per tornare sotto lo stesso tetto della madre, che da sempre l’aveva messa in guardia rispetto al suo rapporto con il giovane Castaneda. Juan è disperato: non vuole perdere Soledad per un errore commesso per debolezza. Il giovane, dopo aver rifiutato l’invito della duchessa a partire con lei e a lasciare Puente Viejo, cerca in tutti i modi di recuperare la fiducia e l’amore della giovane Montenegro. Juan riuscirà a farsi perdonare e a farsi amare nuovamente da Soledad?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, giovedì 21 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *