Anticipazioni Il segreto oggi 22 novembre: il ritorno di Carlos Castro

By on novembre 22, 2013
Il-Segreto-Carlos-Castro

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI VENERDì 22 NOVEMBRE – Nuovo appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 proveniente dalla Spagna, che dalla scorsa estate sta tenendo compagnia ai telespettatori italiani. Dopo vari cambi di orario, e la possibilità, dopo il ritorno di Uomini e donne, di un cambio di canale, possibilità scampata, l’appuntamento con la telenovela spagnola si è finalmente definito: Il segreto va in onda per tutta la settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, dopo il programma di Maria De Filippi, il sabato prima di Verissimo, trasmissione di approfondimento e di cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin, e da questa settimana anche la domenica, in prima serata. I vertici Mediaset, infatti, visto il grande successo che ha riscosso fin dai suoi albori, la soap opera spagnola, ha pensato bene di affidarle questa nuova collocazione, la domenica in prime time, per ingigantire ulteriormente il numero di telespettatori. Per chi si fosse perso la puntata di ieri, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.  

donna-francisca

Immagine 1 di 5

Donna Francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SOLEDAD TORNA A VILLA MONTENEGRO – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 22 novembre, de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva), dopo aver scoperto il tradimento di Juan (Jonas Berami) che ha avuto una liason amorosa con la duchessa Eloisa, nobildonna ospite di villa Montenegro, decide di lasciare il marito e di ritornare a casa, sotto lo stesso tetto della madre. Donna Francisca (Maria Bouzas), infatti, da sempre ostile all’unione di sua figlia Soledad con il giovane Castaneda, è felice di questo ritorno del ‘figliol prodigo’ che torna all’ovile dopo la sua esperienza. La ragazza però aspetta un figlio da Juan e questa la legherà al giovane per tutta la sua vita. Intanto la duchessa Eloisa decide di lasciare Puente Viejo e chiede a Juan di seguirla ma il giovane Castaneda rifiuta l’invito poiché la sua intenzione è quella di riconquistare la fiducia di Soledad e il suo amore. Ci riuscirà?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN SCOPRE CHE ALBERTO E’ UN ASSASSINO – Intanto Tristan (Alex Gadea), ora felice assieme alla sua Pepa (Megan Montaner) cerca di ottenere alcune informazioni sul passato di Alberto (Xosé Barato), l’uomo che ha tentato di rovinare la sua vita attribuendogli colpe non reali. Così Tristan cerca di scavare nel passato del dottor Guerra e grazie anche ad alcune lettere arrivate dal comandante Sanz, il giovane Montenegro scopre la verità: Alberto è un assassino. Tristan non sa se dare o meno la notizia alla levatrice ma, alla fine, decide di riferire a Pepa quello che ha scoperto. Così i due parlano e Tristan rivela tutto quello che ha scoperto alla levatrice. Come reagirà Pepa quando saprà che l’uomo che ha sposato è in realtà un assassino? Intanto Alberto non sembra essere l’unico problema per i due: infatti assisteremo al ritorno di Carlos Castro (Pablo pedro Isla). Mentre Pepa e Tristan cominceranno a fare piani per il loro futuro, che loro immaginano pieno di gioia, non sanno che ad osservarli c’è proprio il fratellastro del giovane Montenegro. Cosa succederà?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, venerdì 22 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *